Visualizza messaggio citato
😄 Io adoro l'azzurro ed avrò dei richiami sia nell'abito, che nel bouquet e i capelli... Spero solo non sembri troppo carico. La prima prova me li ha fatti così, non mi sembrano male:
HAI già in mente qualcosa? Io ho provato anche colori più neutri, non stavo male, ma con un leggero tocco colorato stavo meglio, avevo lo sguardo più acceso. Poi mi piaceva l’idea di richiamare il colore del matrimonio anche nel trucco sposa ☺️
Forse solo la base e un filo di mascara... Sicuramente senza ombretti, rossetti e brillantini... Poi vedrò quando farò le prove dell'acconciatura (la mia parrucchiera è praticamente la mia consulente di immagine e mi fido molto del suo giudizio) e sicuramente lo stato della mia pelle e il colore dell'incarnato a ridosso del grande giorno
Ovviamente dipende dalla mise generale e dall’occasione. Di sera si può osare diversamente. E poi dipende dal tipo di viso e di colorito... oltre che di gusto personale!
Si assolutamente... nella vita di tutti i giorni non mi trucco quasi mai ... perciò penso che opteremo per qualcosa di molto naturale cercando di dare risalto agli occhi ma senza esagerare. Se tutto va bene dovrei fare la prova trucco lunedì prossimo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼