Molto bello... Mi piace anche il rossetto che non è il solito sobrio " morto".... 👍
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie, l’abito l’ho adorato appena l’ho visto sul catalogo. L’ombretto rosa su di me non mi piace, non trovo mi stia bene, in ogni caso a maggio farò la prova trucco e valuterò con la truccatrice varie opzioni 😉
Io opterei su qualcosa sui toni del rosa ma sono gusti personali..se tu ti piaci così,vai per questo.. sarai cmq bellissima 😍
Io sono una che si trucca sempre e posso dirti che mi piace molto! Non è un trucco da tutti i giorni ed anche se è semplice farai la tua bella figura! Io sono per il sentirsi a proprio agio.
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capisco🥰no esagerato no. Magari leggermente più evidente
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
In genere mi trucco pochissimo, non volevo un trucco esagerato anche perché mi sposerò la mattina.
Super Sposa
Settembre 2021
San Marino
Viola ·
Segnala
Nascondi contenuto
In genere non mi trucco tanto, metto sempre un ombretto dai toni pesca o bronzo e una riga di eye-liner più il mascara. Il mio abito è questo, dici che non starebbe bene il trucco? L’abito e’ avorio e un cipria molto delicato nella parte sotto.
Dipende molto dai gusti e da come ti trucchi di solito...se sei una ragazza più naturale o se ami truccarti. A me il secondo piace molto ,dato che io amo il make up ma dipende molto anche dal abito che indosserai cara... Se porti una sirena ci sta ma se è uno stile più principesco amo un colore più tenue... fammi sapere 🙂😘
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Onestamente no. Mi sembra un trucco da tutti i giorni🥰