Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli

Trucco sposa semplice

Mary, il 11 Giugno 2020 alle 02:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ragazze è presto per sposarmi,ma ho tanti dubbi, io sono una ragazza molto semplice la classifica "ragazza acqua e sapone" e la mia idea di sposa è sposa angelo vorrei solo avere il viso perfetto le guance leggermente risate,lo sguardo intenso ma nn colori sgargianti o altro, insomma ho paura che il trucco mi marchi troppo o mi stravolta, chi si è trovata come me? Vorrei essere bellissima senza però stravolgere la mia immagine, dovrei contattare una visagista? Qualcuna a Napoli brava?

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Giugno 2020 alle 11:07
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sono mora carnagione Olivastra occhi scuri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco sposa semplice 1

    Trucco sposa semplice 2


    Un make up semplice ma che ti valorizzi,soprattutto nelle foto😊
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avevo il tuo stesso problema così invece di affidarmi a delle make up artist mi sono affidata ad un estetista professionista che mi curerà il viso a partire già un anno prima del matrimonio così quel giorno avrò una bellissima pelle e opterò per un trucco semplice
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. dovresti contattare una MUA (makeup artist) per quanto riguarda il trucco. La visagista sentiva prima per preparare la pelle al giorno del matrimonio. La mia mua cmq mi sta aiutando anche con la skincare quotidiana perché tendo ad avere dei brufoletti fastidiosi sul mento. Io sono a caglairi quindi non saprei consigliarti nessuna della tua zona ma affidati a una brava e cheidi le referenze. È sempre importante quando si tratta della pelle 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Affidati a una professionista, spiegale esattamente quello che vuoi e non vuoi, e vedrai che realizzera' il trucco adatto a te

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me i tuoi sono ottimi presupposti! Non sapendo se sei chiara o mora, ti mando qualche Idea
    Trucco sposa semplice 3
    Trucco sposa semplice 4
    Trucco sposa semplice 5


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione