Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
Letizia, il 27 Settembre 2020 alle 12:42

Pubblicato in Future mamme 65

Ciao ragazze! Dopo un anno di tentativi falliti faccio per puro caso ad Agosto delle analisi e il mio Tsh era a 40. Vado i primi di Settembre da un endocrinologo e mi da la cura di Eutirox. In 15 giorni sono sgonfiata tantissimo e ho peso quasi 1,5 kg. Devo ritornare dal dott a metà Dicembre ma mi...
Ciao ragazze! Dopo un anno di tentativi falliti faccio per puro caso ad Agosto delle analisi e il mio Tsh era a 40. Vado i primi di Settembre da un endocrinologo e mi da la cura di Eutirox. In 15 giorni sono sgonfiata tantissimo e ho peso quasi 1,5 kg. Devo ritornare dal dott a metà Dicembre ma mi chiedo, in base alle vostre esperienze, quando il valore ritornerà nella norma e riprovare per il mio positivo???

Grazie mille 😘😘😘😘😘

65 Risposte

  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    40 è davvero alto, il TSH può essere ostico da abbassare al livello giusto perché endocrinologo deve trovare il dosaggio giusto x il tuo fisico, non c'è uno standard..possono volerci molti tentativi di aggiustamento, come essere fortunata e trovarlo presto..
    Mia cognata è 2 anni che cerca di sistemarlo e ancora non è riuscita, ed è seguita da un grande endocrinologo che sa il fatto suo.
    Ti auguro di avere fortuna cara e che il vostro sogno si realizzi presto🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione