Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Tsh primo trimestre gravidanza

Chiara, il 24 Gennaio 2022 alle 19:05 Pubblicato in Future mamme 1 10
Ciao a tutte, sono alla mia prima gravidanza (8+5).. Oggi ho ritirato gli esami fatti.. Mi hanno riscontrato un valore del tsh a 2,922.. Il ginecologo mi ha detto che è nei limiti, ma io sono un po' preoccupata perché ho letto che nel primo trimestre dovrebbe essere inferiore a 2,5.. C'è qualcuno che ha esperienza in merito? Grazie per l'aiuto 😊

10 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 10 Marzo 2022 alle 21:25
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella!!come va il tsh??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito......io ho appena fatto gli esami x la tiroide speriamo bene...io però non sono ancora incinta...ho avuto una biochimica a dicembre..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine ho parlato bene con il mio ginecologo e mi ha detto che comunque è un valore che continueremo a controllare, quindi per ora ho deciso di ascoltare lui e vedere la prossima volta come sarà il valore..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso hai fatto un consulto con altro endocrinologo???
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io se non sbaglio ho 3.50 e sono nel primo trimestre. La ginecologa mi ha dato un integratore e mi ha detto di usare sale iodato, nient'altro. Se non erro credo che nelle prossime analisi che devo fare prima della morfologica non me l'abbia rimesso come valore da controllare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze per tutti i preziosi consigli! Adesso valuto se magari ripetere gli esami tra un mesetto oppure fare un consulto con l'endocrinologo..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono ancora in cerca, ma avevo il tuo stesso valore e l'endocrinologa non mi ha dato nulla, mentre la ginecologa dice che è da abbassare e devo rifare la visita da un altro endocrinologo. Effettivamente ho rifatto gli esami e il valore mi è salito di molto, credo sia meglio tenerlo sotto controllo medico
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche io so che deve essere tenuto sotto a 2,5. Ti consiglio di parlarne con il tuo ginecologo o, se preferisci, con un endocrinologo che ti presenterà un'eventuale cura per tenere sotto controllo il valore.
    Io la sto tenendo sotto controllo da anni con Eutirox e all'ultimo dosaggio avevo un valore bassissimo 😅 in ogni caso il tuo valore non è preoccupante 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nuovi studi hanno cambiato i valori, fino a 4.0 sono considerati normali anche in gravidanza! ☺️ Però io ti parlo solo per esperienza mia con due gravindaze, non sono un medico!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,come ti ha detto lui sei nei limiti,quasi sicuramente al prossimo dosaggio potresti iniziare l'assunzione di eutirox...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione