Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gennaro
Sposo Novello Luglio 2026 Napoli

Turni di lavoro per non rovinare la relazione

Gennaro, il 10 Ottobre 2024 alle 22:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Io e la mia futura moglie lavoriamo da pochissimo entrambi in ospedale, dopo aver vinto il concorso. Ora ancora non ci siamo sbilanciati sul lavoro. Ma è possibile chiedere di fare gli stessi turni così da non rischiare di non vederci più?

6 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 24 Ottobre 2024 alle 13:54
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dall'azienda, e te lo dico da infermiera. Ci sono aziende e coordinatori che non fanno alcun problema, altri che invece fanno molte storie.
    C'è da dire che è difficile che abbiate sempre turni complementari e che non vi vediate più, quindi il suggerimento è quello di vedere un po' come va e poi semmai puntare sui canbi turno.
    Anche perché se tutti si facessero fare i turni silla base delle esigenze familiari (partner, figli, etc) capisci che sarebbe difficile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho sentito, è difficile avere sempre gli stessi turni, di modo da farli combaciare.. domandare è lecito!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo sanno già allora il discorso è diverso.
    Leggendo che non vi siete anvora sbilanciati credevo fosse " nascosta " ancora la vostra unione.
    Io credo si possa provare a chiedere, alla caposala o comunque a chi si occupa della turnazione, il peggio che può capitare è che dicono di no e rimarrete con i turni opposti come ora, quindi io tenterei.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, se lavorate nello stesso reparto la vedo dura, dipende dal\dalla coordinatore\trice. Semmai potreste chiedere di fare almeno le notti insieme. Se lavorate in reparto diversi uno dei 2 può chiedere se è possibile seguire i turni dell'altro
    • Rispondi
  • Gennaro
    Sposo Novello Luglio 2026 Napoli
    Gennaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro lo sanno già, vorrei però chiedere di avere gli stessi turni secondo te si può fare ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei ancora un po prima di sbilanciarmi e dirlo apertamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione