Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Ottobre 2018 Milano

Tutine neonato maggio

Sara, il 29 Febbraio 2020 alle 18:08 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze, in questi giorni mi sto dando agli acquisti online per la mia bimba che nascerà a fine maggio! Abito in Lombardia, vicino a Milano: secondo voi oltre al cotone, dovrei optare per qualche altro materiale più caldo per quando usciamo?
Ormai il clima è imprevedibile... grazie!!!

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Marzo 2020 alle 10:06
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Credo proprio che aggiungerò allo shopping qualche tutina in caldo cotone e ciniglia 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in ciniglia ne ho prese tre, 0-1 mese . Le altre Caldo cotone, comunque non cotone leggerissimo perché le primissime settimane secondo me è azzardato, stante appunto l’imprevedibikita atmosferica non vorrei avesse freddo . I body a mezza manica
    • Rispondi
  • Greta ✨
    Sposa Abituale Luglio 2021 Asti
    Greta ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono di Asti (vicino a Torino) entro oggi nel 9 mese!😍
    Anche io aspetto una bella bimba e per i giorni in ospedale ho fatto dei completini con body di cotone maniche corte e le tutine lunghe qin ciniglia! Come dici tu il tempo è imprevedibile, però sicuramente i primi giorni è meglio che patisca il caldo che il freddo, considerando che ora nella nostra pancia sono abituati ad una temperatura di 36 gradi circa. IN BOCCA AL LUPO!! 🥰
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Potenza. Mio figlio è nato 11 maggio, per fortuna avevo comprato qualche tutina in ciniglia, perché l'anno scorso ha fatto tanto freddo qui, fino a 6 giugno avevamo i riscaldamenti accesi. Ti consiglio di prendere almeno due tutine di caldo cotone. Non prendere molte tutine e body di taglia 1 mese.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il termine a fine aprile/primi di maggio e vivo in Veneto, dove il clima è tutt'altro che prevedibile, soprattutto negli ultimi anni. Io ho preso cinque tutine in ciniglia tra 0-1 e 1-3 chicco, che praticamente sono minuscole, da mettere i primissimi giorni, mentre poi per il resto ho preso tutte tutine di cotone a manica lunga. In più ho comprato da Kiabi dei sacchi nanna per le uscite, uno da 0,5 e uno da 1 tog. Dovrebbero essere 1 tog per temperature di 24-27 gradi, mentre 0,5 per temperature da 27 in su.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara mia figlia é nata l’anno scorso il 12 giugno quindi più o meno lo stesso periodo! Quando è nata é stata l’ultima settimana che faceva freschetto poi è iniziato quel caldo soffocante! Io le avevo preso 5-6 tutine in cotone a maniche lunghe e nella navicella le mettevo la copertina, la ciniglia mi sembra un po’ troppo anche perché se fa fresco fai sempre in tempo a coprirla con la copertina! Piuttosto se vedi che fa fresco compra qualcosa di più pesante giusto all’ultimo!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi giusto un paio di ciniglia...non si sa mai dovesse fare freddo....anche se non credo mangiato il tempo ballerino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione