Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposo Curioso Settembre 2021 Treviso

Tutte a me!!!!!!

Enrica, il 22 Luglio 2021 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Settimana da incubo! Matrimonio 11 settembre…Oltre a l’ansia per situazione covid… ieri disdetta del truccatore per malattia e non mi fa più neanche il trucco quel gg avevo prova domani.. per fortuna mi da il numero di un’altra ragazza e ok! Oggi incontro con la fiorista al ristorante mi chiamato a mezzogiorno che oggi non si fa!!!! E gli appuntamenti che si prendono non è più buona cosa rispettarli?????? Sono senza parole!!!!! Pacchi all’ultimo minuto!!!!!
No voglio dire ma volete vedermi morta prima del tempo!!!!!!Quante come me??? O son l’unica sfigata!!! Sembra che vada tutto storto!!!!!!

10 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 23 Luglio 2021 alle 05:46
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo gli intoppi succedono sempre...io quando fu ad un mese dal matrimonio ho dovuto cambiare la fioraia perché avendo una malattia gli rimanevano pochi giorni di vita e la figlia non era in grado di gestire un matrimonio. Adesso mi si è rotto il cake topper della torta (era personalizzato) e sono entrata in panico anche per questo...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo in questo periodo le situazioni storte capitano a tutti .
    Ancora non ho risolto con la fioraia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò nella tua stessa data, credo che a nessuna di noi sia filato o stia girando tutto liscio.
    Tranquilla che tutto si aggiusta 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio tra 15 giorni... Me ne stanno succedendo di ogni e anche io mi chiedo se sia io l'unica sfigata... Per scaramanzia scriverò un post sulle mie disavventure una volta sposata... Però ecco, non sei l'unica...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto cerca di stare tranquilla e comunque secondo me se ti danno buca all’ultimo minuto c’è una sola cosa da fare: cambiare fornitore! Perché la gente seria non fa così. Poi per carità: ci sta che qualcuno si possa anche ammalare però non è nemmeno possibile che ti danno questi pacchi. Secondo me dimostrano molta poca serietà
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei l unica credimi 🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano due mesi. Io ebbi problema con sarta vestito e acquistai abito 25 giorni prima del matrimonio. Penso che andare in ansia non serve proprio a niente.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli imprevisti ai matrimoni capitano sempre, non solo a te ma a tutte... Tu ti sposi l'11 settembre, quindi farai in tempo a risolvere tutto 😉
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposo Curioso Settembre 2021 Treviso
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo! Ma sembra si siano messi d’accordo!!!!!🤬🤬
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai un bel respiro vedrai che tutto andrà x il meglio

    capita di avere un imprevisto l'importante che tutto poi è come lo vuoi tu

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione