Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Tutti i vantaggi della wedding bag!

Sara, il 19 Marzo 2020 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 10

Le wedding bag sono un piccolo dettaglio per dimostrare ai vostri invitati quanto tenete a loro!

Sorprendeteli con questo piccolo regalo di benvenuto per ringraziarli della loro presenza e non fargli mancare nulla durante il grande giorno, sarà senza dubbio molto apprezzato da ognuno di loro.

Di solito si distribuiscono all'entrata del luogo della cerimonia e se ne occupa un familiare oppure una damigella, per assicurarsi che nessuno resti senza! Oppure, potete decidere di allestire un angolo speciale con un cartello ben visibile Smiley smile

Ecco cosa inserire:

✨ Un messaggio di benvenuto, per esprimere la vostra riconoscenza a tutti i cari che condivideranno con voi questa giorno così importante;

✨Mappa del luogo del ricevimento, quando si svolge in un luogo diverso da quello della cerimonia;

✨Brochure con informazioni, ad esempio se penserete al trasposto post ricevimento per i vostri invitati;

✨Salviettine rinfrescanti per combattere contro le giornate afose e far fronte a quelle piccole necessità che possono presentarsi durante la giornata;

✨ Fazzoletti per lacrime di felicità, per i momenti più emozionati e per combattere contro eventuali pasticci con il make-up!

✨ Coni per il lancio del riso, per rendere perfetta e magica la vostra uscita dalla cerimonia;

✨ Un ventaglio per le nozze estive, un accessorio senza tempo che risulta sempre molto utile;

✨ Mentine o qualche caramella, che sono sempre gradite!

✨Accessori divertenti e dal tocco glamour (bolle di sapone, coccarda per l'auto, sacchetto portaconfetti con le iniziali degli sposi, un profuma da borsetta per le donne...).

Potete personalizzarla come meglio credete, per sorprendere ed emozionare le persone a voi più care!

Tutti i gadget che sceglierete di inserire diventeranno indispensabili per loro! Smiley winking

Tutti i vantaggi della wedding bag! 1

E voi avete pensato di preparare le wedding bag? Cosa non potrà mancare nelle vostre?

Se siete dei nuovi sposi di Matrimonio.com, leggete questo topic per sapere come funziona il forum 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 24 Aprile 2020 alle 07:26
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le avevo viste in un negozio di detersivi Risparmiocasa..ora che arriva la bella stagione guardo se arrivano nuovamente =)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , tu le hai prese? Dove si possono reperire? Confezionate singolarmente non ne ho mai viste.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ho paura che poi vengano abbandonate in giro....?! Voi che dite?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo solo per i
    Bambini.. gliele faremo trovare Al loro posto al tavolo..
    Purtroppo farle per ogni singolo invitato mi verrebbe a costare troppo....
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente wedding bag, spesa più che inutile
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le Wedding bag per i testimoni e per le damigelle e poi faremo lbag per tutti i nostri ospiti❣️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte,una hostess le distribuiva davanti alla chiesa,c era tag con nome di ogni singola invitata. Nessuna l ha dimenticata al tavolo come credevo e poi dopo mi hanno fatto i complimenti e ringraziato per la coccola
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tutti i consigli😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora indecisa se farle o meno, grazie per questo topic!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di aggiungere le salviette monouso antizanzare.....per i luoghi con giardini o de verde😍😍😍☺️☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione