Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti

Tutto così nuovo!

Valeria, il 26 Luglio 2022 alle 00:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutti! Sono nuova 👋 Pensavo di sapere benissimo il tipo di matrimonio che desideravo, il tipo di abito e soprattutto il rito nuziale, invece mi ritrovo il giorno dopo la fatidica proposta a mettere in discussione tutto 🙈 Ma la vera domanda è... Da dove si inizia? Stiamo ancora cercando di...
Ciao a tutti! Sono nuova 👋 Pensavo di sapere benissimo il tipo di matrimonio che desideravo, il tipo di abito e soprattutto il rito nuziale, invece mi ritrovo il giorno dopo la fatidica proposta a mettere in discussione tutto 🙈 Ma la vera domanda è... Da dove si inizia? Stiamo ancora cercando di capire se preferiamo una cerimonia intima o allargata

36 Risposte

  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento siamo certi solo di una cosa, vorremmo un rito civile direttamente nella location, oggi sento il Comune per capire le disponibilità. Ma anche il discorso budget è un tasto dolente.. Della serie vorrei ma non posso 😂 grazie a tutte, piano piano tutto prenderà forma.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quanto ti ha detto Rossella ed aggiungo: stabilite un budget.
    Per tutto il resto la community di Matrimonio.com è pronta a rispondere ad ogni tua domanda.
    A proposito, benvenuta 🤗
    • Rispondi
  • Celine
    Sposa Abituale Agosto 2023 Torino
    Celine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,guarda anche io sono da poco qui, è passato circa un mesetto e mezzo dalla proposta e anche io,come te e come tutte penso,avevo milioni di domande nei giorni a seguire
    Ma in realtà ho capito che verrà tutto da se, inizia con calma a pensare più o meno al matrimonio che vorresti,a guardare location,prenotare,andare a vedere posti,scegliere data, liste approssimative di qualunque cosa
    Informati con il tuo comune se e quando sarà il caso di parlare con il prete se vuoi un rito religioso oppure scegli la location più bella per te con rito civileOgni tassello si compone da soloIo da mille domande mi trovo ad aver già scelto la location e sto impazzendo dietro ai cateringGuarda foto su Pinterest per bomboniere ed allestimenti e lasciati ispirareBuona fortuna😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parlatene, riflettete e fate le vostre scelte!

    Decidete il tipo di rito: civile o religioso.

    Decidete la location: Villa, Spiaggia, ristorante

    Decidete lo stile, e poi in base a quello il tipo di abito Smiley smile

    Poi tutte le altre piccole cose

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione