Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ros!
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Ufff...quando toglierò questo apparecchio?

Ros!, il 21 Aprile 2017 alle 00:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31
Ciao ragazze!vi avevo già detto tempo fa di aver messo l'apparecchio fisso...dovrei cavarmela con un annetto/18 mesi al Max dice il mio dentista....il fatto è che 18 mesi sarà a giugno 2018...il mese in cui noi vorremmo sposarci,quindi devo sperare di riuscire a toglierlo in 12/16 mesi....altrimenti dovremo posticipare a settembre e non ci va molto,volevamo già farlo quest'anno....di smontarlo e rimontarlo nn se ne parla proprio vista la sofferenza del montaggio oltre che il costo......cerco consolazione 😭 Non faccio altro che fare conti alla rovescia e più spero più ritarderà questa fine tortura lo so...qualcuna come me?😢

31 Risposte

Ultime attività da Ros!, il 21 Aprile 2017 alle 21:25
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente.....ma io ci provo 👍🏼😅
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ogni caso vada valutato diversamente, però potresti chiedergli spiegazioni su quale approccio sta tenendo. Io al mio dentista avevo chiaramente detto che ero assolutamente disposta a sopportare il dolore...e lui ha agito di conseguenza.
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche tu mi confermi che posso chiedergli di tirare di più?io quando vado nn sento nulla
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Poi mi ha messo dei fili di contenzione all'interno, cioè dietro i denti, quindi totalmente invisibili. In più di notte metto il bite sia sopra che sotto.Però gli 8 mesi di apparecchio fisso son stati tosti...il dentista sapeva che avevo fretta e ogni volta che tirava (ogni 3-4 settimane) erano dolori per 5-6 giorni!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che io invece punterò anche su quello..! Proprio per "brillare" di più" Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros, anche io ho l'apparecchio fisso (già la seconda volta che lo metto, ma va beh), la dentista indicativamente aveva detto anche a me 18 mesi, invece a luglio lo tolgo e fa un anno proprio quel mese.Quindi non disperare, vedrai che i denti saranno perfetti per quel giorno 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimanevo indolenzita almeno un paio di giorni... Cmq prova a dirgli che vorresti poter concludere per il matrimonio...
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!si l'idea mi ha sfiorato,ma nn c'è la posso fare,non mi godrei la giornata credo,e non farei una foto coi denti di fuori quindi no,purtroppo mi influenza molto...
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io in realtà ogni volta che vado dopo nn ho nessun fastidio....dovrei dirgli di stringere di più? 😄
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè solo 8 mesi????
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!no,non è mia intenzione toglierlo,non è piacevole il montaggio e nn vorrei farlo di nuovo,in più te lo fanno pagare...
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh certo, può calcare la mano... Solo non vorrei essere nei panni del paziente, so bene quali dolori può causare il maledetto ferraccio! Smiley cry Smiley xd
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta mettere quello mobile..anche se mi ha detto che in 8 mesi me la cavo ..sposo tra 17 mesi .
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono anche togliertelo e rimetteretelo... almeno, a me avevano detto così
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dipende dai denti, ma non solo... Se vede che i denti collaborano può stringere un po' di più per una serie di mesi... Ovviamente a lui non conviene finire prima, ma magari difronte ad un matrimonio può cercare di ridurre i tempi Smiley winking
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho messo a settembre 2015 e tolto a maggio 2016. Mi sono sposata a ottobre 2016 e prima di affrontare la spesa dell'apparecchio ho chiesto 10000 volte per essere sicura che il dentista l'avrebbe tolto in tempo.È stata una tortura, a 31 anni con metallo su tutti i denti...però ora sono molto più dritti e sono soddisfatta del sacrificio. Porta pazienza!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro! Guada, io mi sposerò coi "denti d'argento"..! Sia sopra che sotto Smiley laugh Beh forse perché io sono una "Peter Pan", ma non me ne faccio un cruccio: se proprio vorrò, la mia fotografa ha detto che si può togliere l'apparecchio con Photoshop! Smiley winking

    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio affezionata no! Lo detesto! Però mi consolo dicendomi che i miei denti erano decisamente più brutti! Che forse sono adirittura meglio cosi..
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è il dentista che decide "i tempi" ma dipende tutto da come la persona come reagisce alla cura e non è che il dentista può interrompere il trattamento... Cioè, tecnicamente può, ma non credo abbia molto senso....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, anche a me piacerebbe non averlo quel giorno ma ormai mi c sono affezionata... d certo non verranno sorrisoni nelle foto pero conta altro... vai tranquilla che sarete belli cosi... ciascuno con le sue 'imprecisioni'
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il dentista ti ha detto che ci vuole almeno un anno/18 mesi, vedrai che te lo toglierà poco prima Smiley winking poi se sa del matrimonio, farà in modo di starci con i tempi!
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho messo a febbraio e mi sposo con l'aparecchio ad agosto! Il mio fm non vuole posticipare e non vuole che lo tolga. Pazienza. Cercheró di valorizzare gli occhi con trucco e capelli! 😅 dovrei toglierlo l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho messo l'apparecchio mi avevo detto che l'avrei portato un anno e mezzo..due..e invece l'ho tenuto 5 anni Smiley xd io me lo farei togliere e poi rimettere!!!!! Stiamo parlando del tuo matrimonio...non è che lo toglieresti x capriccio!!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara posso solo dirti che hai fatto la scelta giusta! Io al contrario tuo ho aspettato troppo e ho ignorato il problema dei denti e ora mi ritrovo a 3 mesi dal matrimonio che ho due denti sotto tutti storti a causa dell'uscita dei denti del giudizio che mi hanno spostato tutto!!! Sono molto avvilita.. non pensavo che in un anno la situazione cambiasse così tanto e invece.. sicuramente nelle foto si vedrà quando rido!!!Smiley cry
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu cara 😘😘😘
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee 😩😘 aggiornami!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che andrà tutto a posto 😘
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi me lo ha fatto fare!!!!anche se so di aver fatto la cosa giusta....nn voglio sposarmi con questa ferraglia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2018!!! Sta tirando giù un dente (visto che a 37 anni aveva ancora un dente da latte con il definitivo nascosto sotto la gengiva) che non ha voglia di far capolino 😅
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine cura a ridosso del matrimonio?oddio oddio che ansia!!!!!!voi quando vi sposate?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno! È nella tua stessa situazione 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione