Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonya
Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli

Ufficializzazione fidanzamento

Tonya, il 15 Aprile 2015 alle 18:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Salve sposine ieri ho ufficializzato il mio fidanzamento con la presentazione delle famiglie (da noi si usa farlo) è c è stato un po' di imbarazzo quando mia suocera mi ha portato un bellissimo regalo ... E voi ?? Cosa avete provato quando è venuta vostra suocera a casa vostra ( se avete fatto l uffializzazione del fidanzamento)

11 Risposte

Ultime attività da Tonya, il 15 Aprile 2015 alle 23:58
  • Tonya
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli e mia suocera ci teneva molto ad uffilizzare il fidanzamento x conoscere i miei nonostante io casa loro la frequento da molto prima e altrettanto il mio fidanzato la mia .. però posso assicurare che è stata proprio una bella sensazione... Vederci tt insieme a tavola mi ha fatto assaporare l idea del matrimonio..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo un unica famiglia!!!! I miei i suoi vanno d'amore e d'accordo!!!! Il sabato sera loro escono a ballare insieme e noi serata tranquilla a casa di amici!!! La prima volta che si sono incontrati??? Ad una grigliata con tutta la famiglia (20 persone)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ufficializzato il mio fidanzamento 7 anni fa, mia suocera mi regalò dei bellissimi orecchini in oro bianco e un bouquet di fiori, il mio fidanzato un anello bellissimo.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da dieci anni e il mese scorso per la prima volta mio papà ha conosciuto i genitori del mio fm. Ma mia mamma con loro ancora non si conosce e non si è mai parlata al telefono.

    Penso di aver battuto tutti i record e onestamente ne sono ben contenta! Ahahahah

    Penso che si conosceranno a matrimonio enpoi si rivedranno ad un eventuale battesimo... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Milano e da noi non si usa qst formalità.....

    Se non ricordo male i miei hanno conosciuto mia suocera e il suo compagno dopo un loro spettacolo teatrale ( i miei suoceri fanno teatro dialettale milanese)....!!

    io invece l'ho incontrata nel negozio in cui lavoravo... il mio FM il giorno dopo al nostro primo appuntamento è venuto con lei a fare shopping... mi è subito stata simpatica... e poi siamo nate tutte e due il 22 giugno.... se quansto non è destino!!!

    è come una seconda mamma e quando vado da lei è come essere a casa.. lo stesso è per il mio FM dai miei!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io evito ogni contatto. Entrambi frequentiamo senza troppe formalità casa dell'altro (anche perché sono quasi 12 anni), ma le nostre famiglie, pur conoscendosi essendo della stessa città, si sono incontrate per intero solo all'inaugurazione della nostra attività, ora si rivedranno alla promessa e al matrimonio
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre cercato di tenere distanti le due famiglie sinceramente.... Conosco la mia parte e l altra parte....meglio ognuno per i cavoli propri...Già sono abbastanza invadenti così...
    Adesso si conoscono per mezzo che ho una bambina... Ma sempre superficialmente
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri genitori si sono conosciuti l anno scorso, prima vennero i miei suoceri a casa mia e mi regalarono un bellissimo solitario poi il mese dopo andammo a cena a casa loro e i miei hanno regalato un orologio al mio fm...invece per il matrimonio abbiamo organizzato una cena con entrambe le famiglie per ufficializzare la cosa....che emozione! Smiley catface
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei suoceri li ho conosciuti molto prima di ufficializzare il fidanzamento, però ricordo che quando abbiamo presentato le famiglie un po di imbarazzo c'è stato.. Poi hanno subito legato e andiamo d'amore e d'accordo Smiley smile diciamo che noi abbiamo x così dire ufficializzato dopo che lui mi ha chiesto di sposarlo, abbiamo organizzato un pranzo a casa mia per festeggiare questa cosa..

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto nessun fidanzamento ufficiale Smiley smile
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn l'abbiamo fatta Smiley smile però qnd sono venuti per il Natale da me a fare gli auguri e ci siamo scambiati le fedine con il mio fm c'è stato un po di imbarazzo nonostante si conoscessero Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione