Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Ulteriore anello mano destra

Monica, il 22 Agosto 2021 alle 11:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buongiorno brides come state? Ho bisogno di un consiglio, mia suocera tempo fa mi ha regalato un bellissimo anello con una pietra azzurra al suo interno, la mia intenzione era quella di metterlo alla mano destra il giorno del matrimonio in modo da avere qualcosa di regalato e qualcosa di blu con me. Secondo è troppo poi nella mano destra avere l'anello di fidanzamento e questo anello regalato?

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Agosto 2021 alle 21:28
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se potresti fare una foto si potrebbe capire meglio l’effetto che fa. Io anche avevo pensato di indossare alla destra l’anello di fidanzamento però dalle nostre parti si usa che in quel giorno la suocera ti regala un anello di diamante che indosserai a questo punto credo sia troppo ma in realtà finché non li provi non si sa
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a portarli insieme e vedi come ti sembrano, puoi provarli anche con il vestito. Se ti piacciono portali tutti e due, altrimenti potresti anche mettere solo quello della suocera vista l'occasione particolare, capisco che il ragionamento possa sembrare strano ma io ragionerei forse così: quello di fidanzamento lo porto sempre, quell'altro no, ma ovviamente dipende da quello che ti senti tu, io tenterei con entrambi.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vestito ti permetterebbe di avere una collana?

Perché nel caso potresti attaccare l'anello di tua suocera ad una catenina e tenerlo al collo. Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si 😊😊😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettili tranquillamente se ti piace l'effetto che viene sulla mano, non esistono divieti al matrimonio, ma solo ciò che ti piace...vedo molte di noi impaurite dal "troppo"... onestamente ho visto spose che per paura di mettere troppi gioielli, hanno messo a mio parere troppo poco...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si è troppo avete due anelli alla mano destra... magari metti solo quello di tua suocera....☺️
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me prova a metterli entrambi per mezza giornata, senti se ti fanno fastidio o se guardandoti la mano ti focalizzi proprio su quello. Spiacente di non poterti essere più utile 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho una mano piccola e l'anello si nota purtroppo al momento non posso fare foto
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dagli anelli e dalla mano! Una foto per capire meglio? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione