Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
Rebecca, il 10 Luglio 2020 alle 14:31

Pubblicato in Prima delle nozze 93

Fino al 31 dicembre saremo in stato d’emergenza! Speriamo di venirne fuori da questa situazione...
cfb_1652734.jpg
Fino al 31 dicembre saremo in stato d’emergenza! Speriamo di venirne fuori da questa situazione...

93 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai nonostante tanti sprovveduti la maggior parte mantiene le regole riusciremo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea generale lo stato d'emergenza serve a emanare decreti più velocemente, senza dover passare per tutto l'iter legislativo tradizionale. È sicuramente positivo in caso di una nuova ondata e anche a gestire i vari focolai che scoppiano qua e là. Per quanto riguarda il matrimonio, io non ho mai creduto che la fine dello stato d'emergenza sancisse anche la fine di tutte le restrizioni, quindi per me non cambia assolutamente nulla. Speriamo solo che le cose continuino ad essere sotto controllo e che non rivivremo mai più l'incubo di marzo e aprile!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti!!! Io sinceramente non sono stupita di questa cosa, anzi, me l’aspettavo. Proprio in questi giorni me lo stavo proprio chiedendo che cosa avrebbero fatto allo scadere del 31 luglio (data di scadenza dello stato di emergenza). Non mi preoccupa il provvedimento. Tutt’ora siamo in stato d’emergenza e per fortuna la vita e anche i matrimoni sono ripresi. Però la situazione è indubbiamente ancora troppo instabile. Il virus continua a circolare, i focolai ci sono, i casi continuano. La situazione è certamente sotto controllo, ma pensare che tutto possa finire tra 3 settimane o tra 4 mesi è decisamente improbabile. Io non cambio idea e mi tengo il 2020 ormai abbiamo deciso così, accada quello che accada!!🌈♥️😊💪🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche due mesi fa,parlavano di stato di emergenza prorogato fino al 31/01/2021,poi smentito da Conte stesso,in quanto lo stato di emergenza legato al Covid 19 per legge non era prorogabile...ora lo è?qualcosa non mi quadra.:.inoltre anche mesi fa c erano articoli su articoli che parlavano di questa”proroga”creando solo allarmismo inutile!io spero sia così anche ora...
    Ciò che mi chiedo anche è...esiste un video dove Conte dice questa cosa?perche’io cercando Sinceramente non ho trovato nulla...inoltre non è un fatto certo ancora!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Speriamo che vada tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... Rimandare per cosa? Aspettare un anno perché? Noi spose 2020 avremmo un matrimonio normalissimo, quindi perché aspettare!!! Sono stata in chiesa e portate i documenti e il sacrestano mi ha detto che quasi tutti quelli che avevano spostato il matrimonio al prossimo anno sono tornati indietro e lo stanno facendo adesso.... Quindi sinceramente, dal mio punto di vista, penso che chi ha sposato di un anno ha fatto malissimo. Se è vero che in inverno tornerà non si sarà concluso niente con lo spostamento... Pure che arriva il vaccino ci vorranno mesi e mesi per distribuirlo. Poi ognuno fa le proprie scelte eh per carità.queste sono considerazioni personali
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai un altro lockdown l’Italia e la sua economia non lo reggerebbero... chiuderanno mano a mano i focolai come sta succedendo ora
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente me l’aspettavo anch’io la proroga...
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM viviamo lontani e non voglio nemmeno immaginare di nuovo la quarantena ,come già successo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché siete tutte così prevenute.. il mio era solo un post di informazione.. se tu sei contenta di averlo tenuto per il 2020 buono per te... io preferisco fidare la sorte e sperare in un 2021 migliore.. non per questo critico la tua scelta o il mio messaggio era contro a tutte coloro che lo confermato quest’anno
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una novità, dall'estero sapevo già da maggio che in Italia ci sarà la proroga fino al 31 dicembre del 2020, dicevo pure che sarà fino alla fine del 2020, ma stiamo calmi!!! niente panico 🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje 😜💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no! In autunno saremo più preparati! Vedrai che andrà tutto bene! Lo stato d’emergenza è più a livello burocratico...
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi è venuta decisamente l'ansia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice Rebecca "stato d'emergenza non significa lockdown" e quindi la proroga è stata fatta per salvaguardarci più che altro. Il covid non è sparito, continua a circolare e quindi era ovvio fosse così...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre più convinta ad aver fatto benissimo a confermare al 2020. Bisogna chiaramente tenere in conto un'ulteriore proroga dopo il 31 dicembre, visto che l'inverno è una stagione influenzale e il rischio di una seconda ondata il prossimo anno è altissimo - e questo non lo dico io, lo dicono gli esperti. Non penso proprio che il 31 dicembre il coronavirus sparirà dalla circolazione, tutt'altro. Io mi sfrutto la finestra che si è aperta. Ora la situazione è buona, non ottima, ma comunque buona. Per me la cosa più importante è sposarmi con il mio compagno e avere accanto le persone a noi care e tutto questo ci sarà. Non avremo le mascherine (il prete ce le ha tolte perché conviviamo, ha detto che non avevano senso), neanche alla sala ricevimenti le dovremo indossare. Rimane solo il distanziamento sociale. Gli invitati erano 200 e 200 sono rimasti. La Chiesa è enorme. La sala ricevimenti pure e garantisce lo spazio esterno. A novembre-dicembre non si sa come andranno le cose. Quindi io mi sposo quest'anno. E sono anche contentissima di farlo.

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente ho letto che lo fanno più per una cosa burocratica che se dovesse servire provvedimenti urgenti non bisogna rispettare tutte le prassi ma poter agire velocemente...poi ovviamente speriamo bene
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zaia ha detto che ci vorrebbe il tso 😂 quello no, ma una bella punizione esemplare si!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ecco neanch’io vorrei un altro lockdown
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è allarmismo, ma solamente ho riportato una notizia..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi sembra il minimo... Ci sono ancora troppi casi per colpa di gente incosciente! Speriamo che mantenendo alta la guardia non dobbiamo incorrere in un nuovo lockdown... 😪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto ormai è diventata una barzelletta.... La vita è tornata com'era prima... Tutti viaggiano, escono, si divertono, serate, ballare, tutti festeggiano tutto... Sinceramente fare questo allarmismo è abbastanza inutile. Sono tornati i balli e pure i buffet quindi.. noi spose 2020 avremmo un matrimonio normalissimo e sono super felice si non aver spostato di un anno
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più tranquilla ad aver rimandato il mio matrimonio al prossimo anno non è anno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava... io spero veramente che venga evitato un nuovo lockdown esteso a tutta Italia ma che chiudano i nuovi focolai... me l’aspettavo anch’io la proroga
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto poco fa e mi è venuta la pelle d'oca 😱 speriamo bene..che annata!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stato d’emergenza non vuol dire lockdown.. spero solo che non si ritorni alla situazione vissuta a marzo-aprile..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi richiudiamo i confini europei spero...giusto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione