Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta

Ultima sera da nubile ♥️

Viviana, il 31 Maggio 2020 alle 01:36

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Come avete trascorso la vostra ultima sera da nubili? C’ e’ la classica serenata per il 90% dei casi ..ma qualcuno l’ ha trascorsa ad esempio in un modo diverso o anche non vedendosi col proprio futuro marito ? Sono curiosa 😂❤️ Un bacio a tutte
Come avete trascorso la vostra ultima sera da nubili? C’ e’ la classica serenata per il 90% dei casi ..ma qualcuno l’ ha trascorsa ad esempio in un modo diverso o anche non vedendosi col proprio futuro marito ? Sono curiosa 😂❤️ Un bacio a tutte

36 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana, qui al nord la serenata non si usa quindi non me l’ha fatta per fortuna! Noi convivevamo già e avrei voluto dormire a casa nostra la sera prima insieme, ma mia mamma era sola a casa e così ci siamo divisi, io da mia mamma e lui dai suoi! Lui poi è uscito con il suo testimone, io mi sono guardata un film con mia mamma!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la serenata non piace, caratterialmente sono una a cui il troppo caos non piace, ma soprattutto non vorrei andare a dormire tardi. Sinceramente?! Vorrei stare per conto mio a casa dei miei, ma so gia che dovró andare a cena fuori con gli invitati che arrivano da lontano. Però poi ognuno a casa propria.
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh a me è stata fatta ed è stato bellissimo! Tutte le mie amiche venire al matrimonio provenienti dal nord Italia sono rimaste estasiate! Mio marito mi ha cantato Il mondo insieme a te di Max Pezzali e poi mi hanno esortata a scendere e abbiamo cantato insieme Il Mondo è Mio. Mio marito era emozionantissimo, c’erano tantissimi amici e tutti si sono emozionati! Detto questo l’ultima sera da Nubile l’ho trascorsa prima in pizzeria con la mia famiglia e tutte le miei amiche e amici provenienti da fuori. Ci sembrava carino, visto che avevano affrontato un lungo viaggio, offrire loro una buona pizza. Poi siamo tornati a casa dei miei è una delle mie testimoni dormiva con me! Mentre mi stavo preparando una tisana rilassante con melatonina ho sentito mio marito con il megafono esclamare LULLA AFFACCIATI! Sono andata alla finestra e l’ho trovato di sotto in mezzo ad un cuore fatto di candele e petali e tutti i nostri amici dietro a semicerchio! INDIMENTICABILE♥️

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna la serenata al nord non si usa... se succedesse una cosa simile il giorno dopo non lo sposo sicuro 😂 Noi credo che faremo qualcosa di romantico soli soletti ❤️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione