Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposo Giugno 2021 Napoli

Ultima vacanza prima dei preparativi

Giovanna, il 12 Agosto 2019 alle 16:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 35
Salve spose, come va? Già siete in vacanza? State per andarci o quest'anno nulla? Io parto sabato per la Calabria, sarà "l'ultima vacanza" in quanto l'anno prossimo di questi tempi sarò presa da quel che resta dei preparativi...voi cosa mi raccontate? 😘😘😘

35 Risposte

Ultime attività da Simona, il 14 Agosto 2019 alle 13:03
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi abbiamo scelto di fare 2 settimane, di cui 4 giorni di tour x visitare l'isola e i restanti giorni ad un resort a mare x rilassarci. Calcolando volo A/R, tour, spostamenti vari, resort, tutto All Inclusive siamo sotto i 4mila 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!! Rilassante 😂😂😂 se non ti da fastidio dirlo, quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto Cuba 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove andrete in viaggio di nozze? Stiamo iniziando a farci un idea... ma ancora non sappiamo mete e soprattutto i costi, tu sposi a settembre come me...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 2 settimane di ''vacanze'' a Luglio, siamo stati al nostro paese d'origine dove ci sposeremo x sistemare tutti gli ultimi dettagli del matrimonio.... Ora aspettiamo Settembre x scendere di nuovo x il matrimonio e subito dopo andremo 2 settimane in viaggio di nozze 😍💖
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora niente vacanze. Ci sarà poi il viaggio di nozze.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in viaggio di nozze a fine ottobre, quindi per ora niente vacanze 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giovanna, io sono una sposa 2017 in realtà ma per noi queste sono le prime vacanze in tre, a giugno è nata la nostra bimba è quest anno sfrutto la maternità, questo mese siamo in ferie in montagna (io e mia mamma, mio marito ci ha raggiunto per la settimana di ferragosto) mentre poi io e mio marito andremo al mare a settembre così non fa neanche troppo caldo per la bambina! In bocca al lupo per i tuoi preparativi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo... No noi non siamo in vacanza, il mio fm sta facendo orari assurdi a lavoro. Andremo in vacanza a settembre, faremo 4 giorni tra Milano e Torino (siamo siciliani) non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi quest'anno niente vacanze in quanto manca pochissimo al matrimonio, ci rilasseremo solamente quando saremo in viaggio di nozze. Goditi questa vacanza che l anno prossimo sarà molto intenso!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati al mare a fine luglio, 10 giorni in Salento, andremo ancora via ma giusto per due giorni. Quest'anno avevamo necessità di rilassarci un po' 😆
    L'anno prossimo invece a quest'ora saremo di ritorno dal viaggio di nozze 😻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😅😅😅😅💋💋💋💋
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ,anche te puoi farlo tranquillamente..benomale viviamo le stesse situazioni..viviamo di sacrifici e paure..sperando possa cambiare qualcosa e in meglio..💋💋💋💋💋
    • Rispondi
  • Demontis
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Sassari
    Demontis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi poche ferie.. andremo al mare ogni tanto ( viviamo in Sardegna) e continuiamo i preparativi.. il 5 ottobre si avvicina 😅😅😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla come ogni anno ahaha solo che quest’anno ci concentriamo sulla casa quindi va bene così 🤣🤣
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente vacanze! Andremo direttamente da settembre, dopo il matrimonio!😅 Allora rilassati più che puoi, che ti aspetta un bel da farsi!😅🙋🏻‍♀️ buone vacanze e buoni preparativi!😊🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se qualche volta ti va di parlare contattami 😘😘 vedrai tutto andrà per il meglio e l'anno prossimo scriveremo topic felici come i bambini a Natale 😍😍😍😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! E lo spero anche x te tanto..sei davvero molto cara, grazie di queste parole💋💋💋💋💋
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi quest'anno andremo in Calabria coni miei genitori x risparmiare il più possibile x i vari acconti che dovremo iniziare a dare da settembre ma va benissimo così ....ormai penso solo a quel giorno non vedo l'ora che arrivi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest’anno saltiamo, lui lavora, magari ci rifaremo in inverno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già stata le prime due settimane di luglio ora relax e sto ultimando i preparativi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispice, ma abbi fede tutti questi sacrifici verranno premiati, quando meno te lo aspetti arriverà qualcosa di buono... anche noi abbiamo aspettato tanto prima di decidere di fare il gran passo perché il mio fm aveva uno stipendio di 500€ ed io arrangio qualcosa facendo allestimenti di palloncini e doposcuola (avevo un negozio che purtroppo ho dovuto chiudere), poi il mio lui ha trovato un lavoro il cui stipendio arriva a 1000€ ma condizioni pessime, il capo lo pago quanto ne ha voglia ecc.. e sta già da 2 anni così, però abbiamo cmq deciso di "buttarci" poi per fortuno o per Grazia di Dio, 3 settimane fa ha avuto una nuova proposta, gli orari sono più ragionevoli, e lo stipendio sembrerebbe migliore in quanto al minimo si aggiungono anche tutti i diritti che sperterebbero ad un lavoratore, per ora Ancora non ha preso il primo stipendio ma le premesse sembrano buone... quindi non preoccuparti quando tutto ti sembrerà impossibile arriverà qualcosa di buono... un abbraccio 😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi andremo in un villaggio, si chiama "Pantera rosa"
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io lo sono e ti capisco benissimo..lavoro solo io a casa mia e prendo 700€ al mese..mio padre è morto 8anni fa,e mia madre non lavora..facciamo tt con grande sforzo,e da parte ho una miseria credimi..infatti non so come faremo..il mio Fm è più positivo nonostante tt ma io no..dovremo andare anche in affitto tra l altro..qualsiasi viaggio se riesci,l importante e partire e staccare un po, anche se con i tuoi
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tornata da due settimane di ferie, la prima a casa in Puglia dove io e fm ci siamo mandati avanti con l’organizzazione del matrimonio e la seconda in Calabria in un villaggio per rilassarci a suon di mare e sole
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al mare a settembre qualche giorno
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposo Giugno 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andiamo con i miei genitori, però ti capisco.. infatti tutto ciò che riesco a risparmiare vorrei metterlo nel viaggio di nozze, perché non abbiamo mai fatto una vacanza da soli (i miei sono un po' all' antica) e quindi per il viaggio di nozze sogno un viaggio lontano e di un bel po' di giorni, non vorrei accontentarmi della crociera mediterranea di una settimana😔 non siamo Ancora andati ad informarci su nulla, ma da quello che ho letto qui ci vuole un bel gruzzoletto.... mi sento un pochino demoralizzata su questo piano 😟
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non sappiamo se riusciamo a farci qualche gg..x ora una sola giornata in piscina, abbiamo difficoltà economiche esagerate🙉😳
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente vacanza quest'anno 😥 dobbiamo ristrutturare casa, quindi il budget per le vacanze è stato tagliato!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna qua tutto bene, noi essendo sardi e avendo il mare tutto l anno nei pomeriggi e senza impegni matrimoniali andiamo al mare..Poi ci sposiamo fra 32 giorni e il mio lui nel suo campo lavorativo ha chiesto una settimana prima del matrimonio come ferie in genere facciamo le vacanze insieme una settimana inizio settembre quest anno aspettiamo con ansia il congedo matrimoniale per il viaggio di nozze che sarà dal 16 settembre al 28 settembre..😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione