Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2016 Trento

Ultima visita dal ginecologo quando?

Stefania, il 12 Febbraio 2018 alle 21:55 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ragazze dopodomani ho l ultima visita dalla ginecologa privata che mi ha seguita x la gravidanza e saro' a 36 settimane.venerdi dopo a 37 avro' il prericovedo in ospedale.ma poi come funziona? Leggo spesso che l ultimo mese andrebbe fatta una visita a settimana...ma a me la gine nn ha detto cosi....voi invece?

16 Risposte

Ultime attività da Hope, il 13 Febbraio 2018 alle 20:58
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene cmq il tuo piccolo o piccola è formata stai solo male tu e di conseguenza ank lui xk avverte il tuo stare male!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che esperienza.....spero si decidano a far qualcosa! Facci sapere!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera benino, ma ho avuto stamattina una colica bi-laterale che x poco non ci rimango secca tanto mi ha fatto male... domani vedo la mia gine e la obbligo a farla nascere o con cesareo o con induzione..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai ora?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto sfortuna xk mi hanno ricoverata a 38 settimane, altrimenti l'avrei vista a 39+0...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36+5, ho fatto l’ultima visita dal mio gine settimana scorsa. Giovedì ho la presa in carico in ospedale e non so cosa mi diranno...mi sta salendo un po’ l’ansia perché la ddp si avvicina...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'11 marzo 😀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando hai la dpp? Io 16 marzo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì anche a me sembra tantissimo, però ho chiesto già un paio di volte e concordano tutti con questa versione... Quindi dopodomani farò il prericovero e poi si attende, o il parto o i monitoraggi post-termine Smiley xd

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto l’ultima visita verso la 38 settimana. In quell’occasione mi ha anche preparato la cartella dell’ospedale perché la mia ginecologa lavora nell’ospedale dove volevo partorire.
    Poi ho fatto direttamente il monitoraggio il giorno della dpp.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai che andrà tutto bene....cerca di riposarti il più possibile (anche se so che l’ultimo periodo anche respirare è difficile) perchè dopo tra poppate e rigurgiti avrai poco tempo per te!magari sfrutta questo periodo per preparare pasti che potrai scongelare velocemente quando sarai sola...almeno ti porti avanti e pensi ad altro...😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie roberta.io fino ad ora sto bene.poi cmq domani ho ultima visita e chiedero anche alla gine....e' che la data si avvicina e l ansia aumentaSmiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una visita al mese per tutta la gravidanza...poi siccome la gine ha riscontrato epatosi l’ultimo mese ne ho fatte due per poi fare ricovero ospedaliero e cesareo....dipende tu come stai....se nn hai problemi nn serve che ti fai vedere una volta a settimana!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok...xke anche qui in ospedale mi pare di aver capito che dopo il prericovero ti vedono solo alla dpp se nn succede nulla.. .xo mi sembrava tanto tempo....Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Io ho fatto l'ultima visita settimana scorsa a 35+1, giovedì che sarò di 36+4 ho la visita per l'epidurale e la presa in carico dal reparto con apertura della mia cartella clinica. Mi hanno già detto che se alla visita non riscontrano nulla di anomalo tipo diminuzione del liquido amniotico, non dovrò tornare per altri controlli se non da quando raggiungerò il termine. Niente monitoraggi e niente visite
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla 37esima settimana, dopo aver lasciato la mia ginecologa privata, ho fatto solo monitoraggi (1 a settimana), no visite. Ne ho fatta una un paio di giorni prima di rompere le acque solo perché avevo dei dolori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione