Visualizza messaggio citato
Se le condizioni sono queste e restano queste per lungo tempo, basta metterlo nero su bianco e poi ogni coppia prenderà la sua decisione.. ovviamente se già ora le coppie di sposi 2020 sono poche, a queste condizioni diventeranno inesistenti.
Mah da quello che ho capito vogliono che tutti abbiano le mascherine che ci sia il distanziamento...poi dicono che non si può superare un certo numero di invitati dipende dalla città e dalla location....no buffet....no musica anche se riaprono le discoteche🤷🏻♀️Addirittura adesso x chi ha tanti invitati vogliono dividerlo in due giorni con un po’ di persone un giorno e un po’ nell’altro😱😱😱😱😱😱🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ma figurati, è stata un'idea buttata lì. In Puglia dubito prenderanno una decisione del genere. Ma anche nel resto d'Italia la vedo difficile: non è materialmente fattibile, due giorni per ogni matrimonio... Già così non ci sono date libere nelle location, figuriamoci se dovessimo occupare il locale per due giorni. I ristoratori per primi non accetterebbero mai tale condizione.
Io ho sentito alle 14 l'intervista al Tg Campania alla wedding in questione... Non è una conferma stanno lavorando per vedere se iniziare a metà giugno ma comunque ha precisato con le restrizioni che proporrà la commissione... Nella speranza che con il tempo si ripossono rifare i matrimoni del passato...
A me sta bene tutto. Distanziamento e potrei optare anche di diminuire il numero degli invitati. Ma le mascherine? Anche se dicono che gli sposi possono non averla. E gli invitati? Io sono ancora una sposa 2020 e sto aspettando De Luca cosa dice ma se ci lascia la mascherina mi sa che non sono l'unica a dover rimandare ma penso che la maggior parte delle spose prenderà questa decisione. 😔😔😔😔😔
Dicono che dalla conclusione del tavolo pugliese dell' entertaiment le discoteche ripartono il 15 giugno, all' aperto. Ed io che ho spostato il matrimonio dal 4 agosto al 19 settembre 😂😂 ora mi ritrovero' una giornata di pioggia e freddo😂😂
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stress a parte, ma poi vai a trovare il ristorante libero x due giorni di fila, il minimo di coperti da coprire solitamente...