Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Gennaio 2024 Bari

Ultimi preparativi

Rosita, il 29 Novembre 2023 alle 05:25 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15
Ciao sposini, come state?
Devo ringraziarvi tutti perché vivere questi ultimi giorni leggendo i vostri post mi aiuta moltissimo, sia psicologicamente per distrarmi, sia come promemoria per ricordare quello che devo ancora fare.

Come molte di voi sapranno a un mese del matrimonio il mio FM è partito all'estero per lavoro, dopo litigato furiose(credetemi sembrava di aver fatto un tuffo nel passato durante i primi mesi di convivenza) le acque si sono calmate, ho accettato e metabolizzato la cosa, anche perché dovevo farlo ad ogni modo, mi ha molto aiutato vederlo(seppur per poche ore) e vedere che è davvero molto dispiaciuto per l'accaduto.
Ieri ho scritto al pc le letture che vorrei fossero presenti durante la cerimonia e le mie promesse.
Ho.scelto 3 letture e ho chiesto ai nostri testimomi(uno a testa) se hanno piacere di leggere e hanno accettato entrambi.
Secondo voi una posso farla io?non sono riuscita a rinunciare ad una terza, mi piace troppo, e mia madre dice che se la leggessi io sarebbe bello, ma solo xke ho i giusti tempi e intonazione per deformazione professionale(poi bisogna valutare quel.giorno se sarò in grado) e soprattutto se riuscirò a indossare le lenti a contatto... altrimenti ADDIO SARÒ UNA TALPA

15 Risposte

Ultime attività da Rosita, il 29 Novembre 2023 alle 14:36
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lui per il lavoro che svolge è sempre come si dice dalle mie parti, tutto di un pezzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nessuno è davvero glaciale Smiley winking io prendo spesso in giro mia sorella e le dico che ha un cuore duro perchè raramente mostra le sue emozioni, ma lo so che in cuor suo si emoziona. Ognuno è diverso e solitamente che risulta freddo e distaccato ha semplicemente pudore delle proprie emozioni.

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui n mostra i suoi sentimenti, è apparentemente freddo, ma ha momenti in cui è più dolce del solito
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le promesse... spero di n piangere... sono molto molto emotiva
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho personalmente mai visto uno degli sposi che fa la lettura, ma se a te fa piacere sicuramente sarà una cosa carina, che commuoverà gli invitati.
    Come hai giustamente pensato tu, devi valutare effetto emozione TUA.
    Io sono già terrorizzata dalla lettura delle promessez perché so che poangeremo entrambi. Quindi ho pensato che esercitandoci in anticipo potremmo attenuare l'emozione e le lacrime. Potresti fare così anche tu: sarai sempre emozionata, ma almeno sarai abituata alle parole!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sai, l'emozione si può esprimere in modi diversi, non solo col pianto. E cmq anche le persone più "glaciali" possono stupirci Smiley xd Il mio fm non è glaciale, ma diciamo che non l'avevo mai visto commuoversi, eppure quando è nato nostro figlio ha pianto come una fontanella Smiley heart Vedremo come reagirà al matrimonio. Detto ciò, se ti fa piacere leggere tu qualcosa, la trovo un'idea molto carina.

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo con Pamy

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, ho paura per le lenti e per l emozione
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se te la senti si. Al massimo preparati con una persona che faccia da sostituto, dato che dici esserci la possibilità di non riuscire a mettere le lenti.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vu farò sapere
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci spererei, quando mi ha vista gli sono venuto gli occhi lucidi e mi ha detto sei bellissima 💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi potrei sperare?lui di carattere è davvero glaciale, mostra poco i sentimenti




    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio, per quello io mi sono emozionata tanto ❤️.
    In 12 anni di convivenza l'ho visto piangere una volta sola per un motivo davvero grave e mai di commozione
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio Fm è molto freddi e rigido... dubito possa piangere quel giorno...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosita,
    Ioi sono sposata in comune un mese fa.
    Sicuramente non sarei stata in grado di leggere nulla quel giorno, appena ho visto l'emozione di mio marito non ho più capito niente 🤣 eppure fino a quel momento ero calmissima 😁 ovviamente dipende dal carattere ma io avevo gli occhi un po' appannati e non ti dico perché 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione