Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2016 Verbania

Ultimo anniversario da fidanzati: idee regalo!

Gabriella, il 21 Luglio 2015 alle 19:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21

Buonasera, sposine!

La prossima settimana, Giovedì 30 Luglio 2015, io e il mio futuro marito festeggeremo il nostro ultimo anniversario di fidanzamento. :Smiley heart Sono emozionatissima!

Ci sposeremo il 30 Luglio 2016, quindi mancherà un anno esatto al nostro matrimonio. Smiley heart

Per festeggiare in modo unico questa occasione speciale, abbiamo deciso di andare a cena nella villa sul lago dove, l'anno prossimo, si terrà il nostro ricevimento di nozze.

Lui mi ha già fatto due splendidi regali: l'anello di fidanzamento circa un mese fa, con la proposta di matrimonio. E ieri, mi ha comprato un bellissimo paio di orecchini Swarovski a goccia, che vorrei indossare proprio nel giorno delle nostre nozze.

Ma ora, tocca a me: perché anche lui merita un regalo unico e speciale.

Finora, ho pensato a un orologio, da far incidere sul retro del quadrante con una frase e la data del nostro matrimonio. So che gli piacciono molto gli orologi con i "meccanismi" a vista...Ma non so su quale marca orientarmi, considerato che non ho un budget molto alto.

Voi, che cosa avete regalato o regalerete ai vostri fidanzati/futuri mariti? Ci scambiamo qualche idea?Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 29 Luglio 2015 alle 15:52
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io pensavo all'orologio ma sto pensando di integrare con una bottiglia di spumante (o prosecco, vedremo...) personalizzata con gli swarovski. Proprio ieri ne ho viste alcune in un negozio: sono bellissime e si può aggiungere ogni genere di scritta o di numeri (caratteri contati ovviamente). Le trovo belle e particolari!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Rimini
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei regalare o i gemelli o un orologio da taschino, forse tutti e due...

    In realtà sono ancora un pò combattuta per il fatto che l'orologio da taschino anche se gli piace potrebbe rimanere nella scatola dopo il matrimonio vista la scomodità, però lui ha perso la mamma un anno fa circa e avevo pensato di mettere una foto di lei nel coperchio in modo che la senta più vicina il giorno del matrimonio...

    Sto ancora valutando cmq...

    • Rispondi
  • Piripiccola
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Teramo
    Piripiccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla. In realtà prima di fare il regalo non sapevo proprio nulla di orologi.. poi mi sono iscritta ad un forum di orologi e tanti ragazzi gentilissimi mi hanno consigliato. Ho detto loro quanto volevo spendere e cosa cercavo poi loro con molta pazienza mi hanno indirizzato all'acquisto. Smiley winking
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvai un'altra "pazza per Gardalanddddd" Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    Ecco ip devo ancora provarlo l'hotel!!!!! Aspetto un'offerta Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Piripiccola, sei molto ben informata! Smiley smile

    Io purtroppo non mi intendo affatto di orologi da uomo, quindi terrò a mente i tuoi preziosi consigli.

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio, Maria! Smiley smile

    In realtà, anche se forse è poco romantico, stavo guardando alcuni orologi su Amazon. Ci sono modelli molto eleganti, e me la caverei con circa 100/150 €. L'unico problema è che così non potrei avere l'incisione, e mi dispiacerebbe un pò.

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh, che bello Rebecca!

    Ma lo sai che anche noi siamo legatissimi a Gardaland? E' proprio lì che, il 30 Luglio 2008, ci siamo innamorati! Smiley heart Abbiamo trascorso il nostro primo weekend di coppia al Gardaland Hotel.

    A Settembre torneremo con i nostri testimoni.

    Io adoro i parchi divertimento, e per me Gardaland è davvero speciale.:Smiley heart

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo a Gardaland, come da 3 anni a questa parte il giorno del nostro anniversario andiamo li a festeggiare...può sembrare strano o infantile ma quel parco per noi ha significato tanti momenti importanti...in pratica sono 6 anni che abbiamo l'abbonamento e almeno 3 volte al mese ci andiamo...quindi ci sono tanti splendidi ricordi.... Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che l'orologio sia una buona idea prova ad andare in gioielleria e digli che non hai un budget alto loro ti sapranno consigliare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Trapani
    Frada09 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti propongo una bella festa a sorpresa con tutti gli amici più stretti o un orologio fossil sono i miei preferiti con un bel rapporto qualità prezzo

    • Rispondi
  • Piripiccola
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Teramo
    Piripiccola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto un orologio al quarzo bellissimo della Tissot. Quello con il meccanismo "a vista" è un automatico e solitamente costa di più anche se si trovano a partire dai 200/250€. Ma non conviene spendere così poco per un automatico xke la manutenzione è molto costosa. Io ti consiglio di fargli un orologio elegante che potrà mettersi il giorno del matrimonio, magari fatto con un bel cinturino in pelle. Ti sconsiglio di fargli marche modaiole, punta invece sulla qualità di marchi che fanno solo orologi come Citizen, Tissot, Orient, ecc
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Fiocco di Neve..ce ne saranno tanti da sposati!
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa situazione mia. Noi festeggeremo questa domenica l'ultimo anniversario, ma probabilmente non riesce a tornare... . Comunque io non dispero, ne abbiamo avuti 12 bellissimi di anniversari e ne avremo tantissimi da sposati, non è la fine del mondo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi viaggio a Parigi!!!! Romantici!!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l ultimo anniversario da fidanzati pensavo ad un we in suite!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato detesta gemelli e orologi.....io sarò rovinata il prossimo febbraio

    • Rispondi
  • Summer
    Sposa Saggia Settembre 2015 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se non ha l'orologio è un'ottima idea... io ad fm ho preso i gemelli per il matrimonio per l'anniversario, perché l'orologio gliel'avevo già regalato..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 22 agosto festeggeremo l ultimo anniversario da fidanzo...il 23 luglio 2016 ci sposiamo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I punterei sui gemelli così può anche lui indossarli il giorno delle nozze...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anke io il 28 agosto festeggerò l'ultimo anniversario da fidanzati...volevo fare anke io qualcosa di speciale,lui però sarà fuori x lavoro e m ha detto di non dispiacermi visto che poi avremo tanto anniversari di matrimonio da festeggiare..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea quella dell orologio! Se gli piacciono i quadranti a vista sul retro l incisione potresti fargliela fare dove l orologio si chiude, perché ad esempio il mio ha il quadrante a vista e nn si può fare l incisione perché nn c e spazio! Ti consiglio un orologio elegante in modo che possa indossarlo il giorno del matrimonio! Oppure dei gemelli con le sue iniziali che può mettere sempre alle nozze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione