Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Ultimo capodanno da fidanzati...

Pink, il 31 Dicembre 2020 alle 16:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
È stranissimo pensare che tra esattamente un anno sarò sposata, starò a casa mia, mi sveglierò e troverò accanto mio marito. L'anno scorso a quest'ora non sapevo ancora che mi sarei sposata nel 2021, ero triste perché vedevo tante porte chiuse, un sogno irraggiungibile eppure il miracolo è accaduto. È stato un anno tremendo, per me è stato un anno di grande crescita, di consapevolezza, di coraggio, obiettivi raggiunti e prese di posizioni. Ho imparato l'arte della GRATITUDINE, ciò che prima era scontato nella mia vita ora non lo è più. Vedo tutto con occhi diversi.
Questo 2020 ci ha tolto tanto ma non permettiamogli di toglierci l'entusiasmo, l'ottimismo, i sorrisi e la speranza, perché nonostante tutto siamo ancora qui. 🌹

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 4 Gennaio 2021 alle 23:52
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole!! Non vi avevo pensato ma è vero.. Ultimo natale da fidanzati anche per me... Almeno spero visto che ho ri visto già di un anno 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai davvero tanta ragione.. a noi sarebbe dovuto essere il primo da sposati... ma abbiamo rimandato al 2021 quindi anche per noi l ultimo da fidanzati.. spero nel migliore dei modi ma in qualsiasi situazione il matrimonio stavolta si farà ♥️auguri a tutte sposine 2021
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, condivido a pieno tutto ciò che hai scritto ❤ anche per noi sarà l'ultimo capodanno da fidanzati se Dio vuole, buon anno e in bocca al lupo per tutto❤😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro 😍 in bocca al lupo a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo 2020 ci ha messo a dura prova ma ci ha fatto apprezzare il valore delle piccole cose. Buona fine e buon inizio.
    Il 2021 sarà un anno magico per tutte noi. 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente le tue parole❤️ per r quanto il covid abbia copovolto tutto, quest'anno ci ha regalato anche tante cose belle... Tante tappe importanti 💪
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ogni tua singola parola ,non dobbiamo mai smettere di crederci ♥️ buon fine anno e in bocca al lupo, il 2021 sarà il nostro anno ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione