Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari

Ultimo mese ๐ŸŽ€โค๐ŸŽ€

Maria, il 15 Settembre 2020 alle 18:30 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao a tutte...volevo condividere con voi la mia emozione...oggi entro nel nono mese๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠsono felicissima๐Ÿ˜๐Ÿ˜da qualche giorno ho piedi e mani un pรณ gonfie ma credo sia normale, poi il caldo non aiuta ๐Ÿ˜ซ๐Ÿ˜ซ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธperรฒ a parte questi piccoli inconvenienti finali so giร  che mi mancherร  il pancione, รจ troppo bello quando la mia piccolina si fa sentire con i suoi calcetti๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜. Se penso che tra pochi gg sarร  tra le mie braccia non ci credo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญรจ tutto pronto per accoglierlaโคโคโคโคโคโคchi come me รจ quasi alla fine???๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

24 Risposte

Ultime attivitร  da Maria, il 16 Settembre 2020 alle 13:29
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si la valigia รจ pronta ormai da una settimana ๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Šmi manca solo il cappellino, l'ho ordinato e nn รจ ancora arrivato ๐Ÿ˜ซ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธaspetto altri 3/4 gg e poi vado a comprarlo๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono che passa molto lentamente il tempo L ultimo mese invece per me questi giorni stanno volando ๐Ÿ˜ ho letto che sarร  una femminuccia ... io aspetto maschietto ๐Ÿฅฐ pronta la valigia ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, che bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜nn vede l'ora di conoscerti โคโคโคin bocca al lupo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sono a 37+1 ho un poโ€™ di ansia perchรฉ il mio ginecologo dice che arriverร  prima il mio monello ๐Ÿคญ perรฒ non vedo L ora ๐Ÿฅฐ domani secondo monitoraggio vediamo che combina !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha non preoccuparti โ˜บ๏ธ quando nasce il tuo bimbo?โค๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Anna nn avevo letto il post precedente e ti ho scritto GRAZIE ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…scusa๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna...๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta ๐Ÿคชanche io lo adoro per il significato e per il suono dolce che ha ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che nome stupendo๐Ÿ˜๐Ÿ˜anche il mio bimbo si chiamerร  cosรฌ solo in versione biblica Emmanuel โ€œDio รจ con noiโ€scelto proprio per il suo significato๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie milleโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il tuo bimbo ha un nome stupendo, ma io sono di parte perchรฉ mio marito si chiama Manuel ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…auguri anche a te Annaโคโคโคโค
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel nome! Auguri per ogni cosa โค๏ธโค๏ธโค๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tieni duro manca davvero poco, anche a me l'idea del parto mi dร  un pรณ di ansia perรฒ siamo arrivate fino qua, ci manca un ultimo sforzo๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š...la mia piccolina si chiama Miriam โค
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,manca veramente poco ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria che belle parole ...โค๏ธ Io ho completato il 9 mese e il mio bambino dovrebbe nascere questa settimana ( in caso contrario mi faranno induzione la settimana prossima)... Siamo a 40+4 ๐Ÿ˜…
    Anche io non vedo l'ora di conoscerlo... Ammetto di avere un po' di ansia del parto,ma la voglia di incrociare il suo sguardo e tenerlo sul mio petto รจ troppo troppo piรน grande ...
    Aspettiamo Emanuele ๐Ÿ’™Come si chiama la tua bimba?๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ vero ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…โคโคogni giorno mi immagino come sarร  il primo incontro ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici Libera...dopo quasi tre anni anche noi coroniamo questo grande sogno๐Ÿ˜๐Ÿ˜alla quinta settimana ho avuto una minaccia d'aborto ma la piccolina ha tenuto duro ed ora finalmente manca pochissimo e potremo abbracciarla๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io entro venerdรฌ nell'ottavo e come tutte voi nn vedo l'ora di averlo qui.. รˆ quasi tutto pronto e ancora nn mi sembra vero.
    Parlavo proprio qualche gg fa con mio marito di quanto sia bello sentirlo muovere.. C'รจ proprio un legame speciale tra noi e loro e solo noi mamme possiamo capire..
    Nn nascondo sono un po preoccupata x il parto xe so nn sarร  una passeggiata considerando saremo sole x la maggior parte del tempo ma poi penso mi donerร  la mia gioia piรน bella.. Il mio ometto.. Il mio Bryan.. Auguri a tutte noi๐Ÿ’™โค๏ธ
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!Entrare nel 9 mese รจ unโ€™emozione indescrivibile ๐Ÿฅฐio ci sono entrata da qualche giorno e ancora stento a crederci...sarร  che ho vissuto 9 mesi particolari,sicuramente senza grossi problemi a parte i sintomi iniziali un poโ€™ fastidiosi,un accorciamento della cervice alla 19 settimana,insonnia e stanchezza in queste ultime settimane e le contrazioni della settimana scorsa posso dire fisicamente di aver avuto una gravidanza abbastanza tranquilla,ma reduce di due esperienze precedenti che mi hanno segnata profondamente non ho vissuto questi mesi come mi aspettavo e come avrei voluto...oggi dico che non mi mancherร  il pancione perchรฉ desidero fortemente arrivare al traguardo di questo percorso che ho desiderato per 3 anni e di stringere il mio bambino tra le mie braccia ma sicuramente tra qualche mese mi mancherร  accarezzarmi la pancia e sentire che baby mi risponde a suon di calcetti๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Belle ๐Ÿ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle ๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 5gg entro nel quinto mese. Questi mesi sono volati... sono stati difficili ed io ho iniziato da poco a godermi questa gravidanza. Alle spalle ho un as e mesi parecchio tosti. Qualche problemino all'inizio...e poi la quarantena..il covid..non hanno aiutato. Ancora non mi pare vero di essere incinta....e tra poco nascerร  Luce!!! Questo tempo mi รจ scivolato tra le dita..mi sembra di non averlo vissuto al 100%. ho giร  un po di malinconia. Ma credo che รจ quello che succede con i momenti piรน belli...
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 36+5 quindi anche io sono nel 9ยฐmese!!! รˆ un mix di ansia, speranza e gioia... ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si รจ normale il gonfiore, ed anche a me รจ mancato il pancione, ho una bimba di 3 anni e un bimbo di 7 mesi, e delle volte sento la nostalgia del pancione....sono momenti bellissimi che non capiteranno piรน... sentirli dentro di te, muoversi, il singhiozzo, anche quel continuo scalciare che delle volte veramente ti fanno male๐Ÿ˜…, non torneranno piรน. Ma in compenso dopo li mangerai di baci,coccole, e non penserai ad altro. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certi momenti non verranno mai dimenticati anche se ne verranno di piรน belli๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐ŸŽ€๐ŸŽ€
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria... Che bel traguardo ๐Ÿ˜๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ io oggi invece sono entrata nell'ottavo mese e non vedo l'ora di conoscere finalmente la mia piccolina ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธโค๏ธโค๏ธ anch'io amo quando mi tira i suoi calcetti e punta i piedini nei fianchi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mi mancheranno โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione