Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Ultimo regalo di compleanno a lui da fidanzati

Carla, il 20 Settembre 2022 alle 21:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao! Cosa regalare quest'anno per il compleanno al mio lui visto che è anche l'ultimo da fidanzati? Assecondare le sue passioni (moto soprattutto Ducati, corsa,) o qualcosa di utile per noi come coppia?? Brancolo nel buio. Ormai gli ho regalato di tutto: maglietta ducati, guanti, cravatte, camicie, sciarpe, cappelli, bracciale, gemelli sportivi, cose per l'ufficio, tablet, zaino, vassoio per la colazione, boccali e birre artigianali. Mi sono finite forse le idee...😁😁

6 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 23 Settembre 2022 alle 12:45
  • Noemi
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho finito le risorse, con gli uomini è difficile, io ti consiglierei o una cosa inerente alla sua passione, oppure qualcosa di inaspettato e sorprendente che magari non si aspetta minimamente, qualcosa che magari desidera da tantissimo tempo, oppure ancora un giorno romantico dedicato al relax, sai magari toglie l'ansia da prestazione prima del matrimonio 😅 una giornata dedicata alla spa, oppure shooting fotografico!😍🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovo anche io a fare l'ultimo regalo prima del giorno x.

Cosa ho fatto? L'ho ascoltato.

Ho già prenotato il suo regalo e sarà una bellissima esperienza da fare! (Non vorrei che leggesse, quindi resto vaga Smiley shame )

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ormai esaurito le idee, così da un po’ ho iniziato a regalargli weekend in posti particolari, (tipo due notti in una bubble room, o in un mulino, oppure in una botte). Finora sono sempre riuscita a sorprenderlo (e non è cosa facile perché ha viaggiato in mezzo mondo) ed è stato contentissimo oltre al fatto che è un regalo “doppio”, visto che ne usufruisco anche io 😁

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo nella stessa situazione 😂 anche per il mio fm è il suo ultimo compleanno da fidanzati ancora ho un mesetto per pensarci bene però sicuramente gli farò qualcosa che gli serve o che gli rimane 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli regalerei qualcosa inerenti alla sua passione, che sia un'esperienza di corsa o andare a vedere la moto GP

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario 2023 in cui ogni mese c'è una foto vostra

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione