Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Settembre 2017 Lecce

Ultimo vaccino meningococco b febbre

Manuela, il 5 Agosto 2020 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao mamme lunedì abbiamo fatto ultima dose di melingococco b e subito dopo qualche ora gli è salita la febbre a 38.5 con la tachipirina si abbassa ma poi punto accapo dopo un paio di ore la pediatra e in ferie il sostituto ha detto di continuare con la tachipirina ha detto che può durare qualche giorno altro stanotte gli è ARRIVATA A 39.5 😣volevo sapere se ai vostri piccoli se gli è venuta la febbre quanto è durata

9 Risposte

Ultime attività da Desirè, il 9 Agosto 2020 alle 10:40
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povero mi spiace! Grazie che mi hai avvisata spero gli passi presto un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E stata una coincidenza con il vaccino gli anno diagnosticato la faringite vai tranquilla
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra giovedì lo portata in ospedale perché di notte aveva di nuovo 39. 7 l'anno visitata e stata una coincidenza con il vaccino aveva la faringite ora e sotto antibiotico per fortuna niente piu febbre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, leggo in ritardo il topic e spero tu abbia risolto nel frattempo, ma comunque siccome può tornarti utile per le prossime volte te lo dico lo stesso. Io anziché la Tachipirina uso il VIBURCOL che è omeopatico e per assurdo fa molto più effetto della Tachipirina. Con una di quelle di solito ho risolto sempre la febbre in una notte, poi ovviamente potrebbe dipendere da bambino a bambino, ogni corpo reagisce diversamente. 😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei farlo a settembre. Ma lo rimanderò perché devo operarla e non voglio rischiare. Tuttavia con la prima dose niente febbre se non leggera con molta irritabilità mentre la seconda volta si anche con punte di 39.5.
    Terribile, per questo voglio evitare anche se la pediatra mi ha detto se non dovessero chiamare per l'operazione fatelo altrimenti rimandate. Ma in caso venga rimandata l'operazione di qualche mese lo farò altrimenti no.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha fatto 2 settimane fa il secondo richiamo e febbre a 39.5 per un giorno e poi è passata
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiuto allora mi devo preoccupare di nuovo! L’ultimo è stato quello per varicella/rosolia/morbillo/parotite e ha avuto la febbre alta per 3 gg.. speravo di andare tranquilla per il prossimo😰
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era ultima anche a lei alla seconda dose niente alla prima un po di febbre ma poi è passata subito
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela, era il terzo richiamo ? Io ce l’ho il 24.. al mio ha fatto 1 giorno di febbre il primo mentre io secondo nulla ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione