Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Master Luglio 2016 Modena

Un abito...3 prezzi!

Barbara, il 13 Settembre 2016 alle 12:05

Pubblicato in Moda nozze 51

Ragazze il prossimo anno si sposa mia cognata e nel tempo libero gironzolo on Line per un abito particolare e a buon prezzo. Ecco, ne vedo uno che mi piace! Ma attenzione...lo stesso abito è in 3 siti diversi...e a 3 prezzo diversi! Sarà il materiale? A ne soprattutto quello di Miamastore e di...
Ragazze il prossimo anno si sposa mia cognata e nel tempo libero gironzolo on Line per un abito particolare e a buon prezzo. Ecco, ne vedo uno che mi piace! Ma attenzione...lo stesso abito è in 3 siti diversi...e a 3 prezzo diversi!Smiley angry Sarà il materiale? A ne soprattutto quello di Miamastore e di Lightinthebox mi sembrano identici. Giudicate voi...Smiley surprise

Un abito...3 prezzi! - 1

Un abito...3 prezzi! - 2

Un abito...3 prezzi! - 3

51 Risposte

  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se vedessi quante cinesate spacciano per made in Italy..che poi come dicevano anche le altre ragazze quello di 42 non è male Er niente sembra solo leggermente più chiaro..magari non avrà la stessa qualità ma io ci proverei.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui ho sempre letto che la dogana si paga a partire dai 20 o dai 22 euro...sto provando a guardare sul sito ufficiale ma non ci si capisce niente Smiley atonished

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, stai attenta con i siti cinesi Smiley sad spesso gli abiti sono fatti male o di materiali assurdi che puzzano di gomma! Smiley sad

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io volevo arrivare qui.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che per l'abito di Miamastore è uscito scrivendo su Google ": abiti da cerimonia cinesi". Comonque la dogana credo si paghi se oltrepassi gli 80 euro circa.
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, sono uguali, ma qualcuno ci gioca su per guadagnarci di più, ecco tutto.

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, 42 euro. Un pensierino si può fare!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello di Aliexpress è leggermente diverso... E in più considera le spese doganali Smiley winking

    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Probabilmente il modello è esattamente lo stesso, la differenza è che Miamastore è un'azienda italiana e quindi il vestito dovrebbe essere confezionato in Italia. Aliexpress e Lighinthebox invece sono cinesi, quindi potresti dover rischiare di pagare qualcosina di dogana.

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'abito è bello però....

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le recensioni dicono che sono uguali alla foto. Sicuramente quello che costa meno, immagino che sia di meno qualità, ma la cosa che mi stupisce è la differenza tra i primi 2! Si vantano di fare gli abiti in Italia (il primo marchio) invece sono cineserie.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, per quel prezzo è un bellissimo abito, prova a vedere qualche recensione, magari qualcuno ha postato anche la foto

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh, si, sembra proprio lo stesso, il primo e il secondo hanno proprio la stessa modella, mi sa che quello che cambia è il materiale utilizzato per confezionarlo, sempre che lo cambino... bho, per 46$ il pensiero ce lo farei, per 244€ magari anche no...

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi due sono identici..o meglio è la stessa foto (guardate la modella ) il rischio c'è che non siano fedeli agli originali una volta arrivati a casa con entrambi i vestiti...ti consiglierei quello di 111 ovviamente Smiley smile fatto sta che sono bellissimi
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, quello di Aliexpress è forse una imitazione dei primi 2. Ma se ci pensi, costa solo 42 euro...non è brutto!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi 2 sono identici davvero! Soli il prezzo non è uguale! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm così ad impatto non mi fiderei di aliexpress (non mi convince l'attaccatura della gonna e anche il colore del vestito è diverso),mi concentrerei sui primi due, che mi sembrano identici. Poi magari sto dicendo una cavolata...prova a leggere qualche recensione
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi 2 li vedo identici ...anche la tonalità dei colori ! Poi non saprei se è la qualità della foto ...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di capire le differenze ma non ne vedo.. quindi io andrei di prezzo più basso Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione