Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Un abito unico

Virginia, il 24 Agosto 2021 alle 10:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Carissime spose, chi di voi ha seguito i miei post, saprà che, dopo essere partita con l'idea del noleggio abito, infine mi sono fatta fare l'abito su misura, da zero, da un'amica di una mia carissima amica, che è sarta. La scorsa settimana sono stata a provarlo, ero piena di paure e di ansie, che...
Carissime spose,

chi di voi ha seguito i miei post, saprà che, dopo essere partita con l'idea del noleggio abito, infine mi sono fatta fare l'abito su misura, da zero, da un'amica di una mia carissima amica, che è sarta.

La scorsa settimana sono stata a provarlo, ero piena di paure e di ansie, che potesse non piacermi e di non avere il tempo per andare a rifarlo e invece ragazze, wow! Un'emozione unica! Non volevo più togliermi il vestito 🥰
Ve lo faccio vedere qui, in anteprima.. e calcolate che lo stesso vestito, cambia una volta arrivati al ricevimento, in quanto non ci sarà più il bolerino romantico in pizzo, ma compariranno delle spalline, che mi terranno compagnia col nuovo abito da sera 🤩Questo perché ci sposiamo la mattina, alle 11.30, ma poi durerà fino a sera tarda.. non vedo l'ora che il mio FM mi veda entrare in chiesa!cfb_1842509.jpg

Voi invece come siete messe con l'abito? Vi siete emozionate anche voi all'ultima prova? Raccontate!

102 Risposte

• Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo vedi nelle mie foto, eviterei di postartelo qui sotto visto che non siamo nella “sezione protetta” da sguardi indiscreti 😂 non che il mio fidanzato apra spesso il portale, ma non si sa mai.
    Il mio è in mikado, lineare semplice e pulito, con una bella coda lunga 😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia hai sceta fartelo fare sono state davvero brave le sarte
    Complimenti 🎉
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero! 😘
    Tu hai qualche foto del tuo?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto fine e ti sta benissimo! Adoro la sua leggerezza come dici tu, la seta è magica
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! È seta di raso 😍
    Dà quel tocco di leggerezza.. ed è veramente leggero, perché pur tenendolo addosso e avendo la gonna vari strati di tulle per ampliarla, è come non averlo!
    Un abito unico 1
    Con le maniche e senza bolerino, sarà così 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto il tessuto, è georgette?
    Molto carina anche l’idea di modificarlo per adattarlo al momento della giornata 🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione