Oggi sono in ferie (perché ne ho da smaltire 🤪) e mi sono messa a comporre le bomboniere/kit post sbronza e a incollare i tappi di sughero per i nomi dei tavoli. Ovviamente il nostro tema è il vino rosso fermo Mamma mia cosa ruga fare queste cose di manualità 😂 Ormai sti ultimi giorni mi stanno stressando!!
Visualizza messaggio citato
No noi abbiamo deciso di fare solo questo per contenere i costi. Ho regalato le bottiglie di vino ai miei testimoni. Anche noi non avremo confetti e anche noi saremo un 55 di cui parenti solo 5 persone quindi
Anche io volevo mettere di tutto e di più ma il mio fidanzato mi ha messo un freno ahaha Noi le daremo insieme alle bomboniere che sono bottiglie di vino visto che ci sposiamo in una cantina. Non farò però i confetti, quindi diciamo che le ho viste un po come "sostituzione" sicuramente più utile visto che su 55 persone ci sono solo 8 patenti, tutti gli altri amici della nostra età... che speriamo si godano appieno la festa e l open bar ahahah
Ahahahha io ho pensato di farli dopo l'addio al celibato di un caro amico.... Il mio compagno aveva la scorta di moment, biochetasi e zirfos, si è salvato e ha salvato...... 😂😂😂
Anch’io ahaha quando ho trovato l’idea l’ho detta a fm e mi fa “facciamolo”. Alla fine è davvero in linea con il tipo di matrimonio
Grazieeee Ahahah io avrei voluto mettere molte più cose ma poi si andava a spendere decisamente troppo. Per noi è solo un pensiero non amiamo le bomboniere
Ah guarda sono negata anch’io infatti sto tirando nomi per incollare i tappi di sughero. Fortuna abbiamo solo 7 tavoli Io preferisco sempre far fare ad altri ma dovendo risparmiare ho fatto io la grafica la stampa e tutte queste cose
Ciao Shirley!! Tutto bellissimo Oddio io sono negata per le cose manuali! Infatti per fortuna ho delegato tutto... stiamo solo finendo di sistemare i regali per i testimoni
Grandissima anche io ho fatto gli hangover kit!! Più o meno ho messo le stesse tue cose (medicine per mal di stomaco, mal di testa, cerotti, caramelle menta, integratori), ma ho aggiunto dei patch occhi per le ragazze ahahah Anche i segnatavoli sono bellissimi!