Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Un anno fa.......

Eleonora, il 24 Luglio 2022 alle 20:44

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Facciamo un salto indietro nel tempo: cosa stavate facendo un anno fa? Luglio 2021. Io stavo aiutando colei che doveva farmi da testimone per il suo matrimonio che era il 4 settembre. Il mio compagno si stava riprendendo dall'infortunio sul lavoro, io stavo lavorando in ufficio da mio papà dopo vari...

Facciamo un salto indietro nel tempo: cosa stavate facendo un anno fa? Luglio 2021. Io stavo aiutando colei che doveva farmi da testimone per il suo matrimonio che era il 4 settembre. Il mio compagno si stava riprendendo dall'infortunio sul lavoro, io stavo lavorando in ufficio da mio papà dopo vari tentativi di colloqui andati con il classico "ti faremo sapere". Stavamo vivendo in un momento di ansia per il Covid che era nel pieno dell'emergenza, non sapevamo se saremo riusciti a sposarci e stavamo vivendo con tanti punti di domanda data la situazione. L'unica certezza che avevamo era l'amore che nonostante tutto non si è mai spento anzi si è rafforzato nonostante le difficoltà. Io però cercavo di non essere pessimista anche se non era facile.

Raccontatemi di voi invece se vi va Smiley smile

37 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo da poco trasferiti nella nostra casa e stavamo cercando di sistemare gli scatoloni post trasloco e di finire gli ultimi lavori 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah che bello eravate proprio agli inizi dei preparativi Smiley love

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi lo sapevamo ma non lo avevamo detto a nessuno a parte i miei parenti. E anche se ero iscritta qui già da un pò era solo per vedere cose belle e questo mi faceva mantenere la mia positività

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, un anno fa come oggi eravamo in procinto di partire per le ferie, avevamo deciso di sposarci ed io attendevo con ansia l'appuntamento con il comune per scegliere la data ed avere le informazioni necessarie🥰.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sapevo ancora di dovermi sposare ma avevo il sentore che sarebbe arrivata la proposta perché il suo "venerdì andiamo al ristorante per festeggiare l'inizio delle ferie?" peraltro in un ristorante in cui eravamo andati per un anniversario mi puzzava un po'..ma non volevo pensarci troppo per evitare di rimanerci male ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione