Buongiorno a tutte ragazze,mi sento dal profondo del cuore di indirizzare chi deve far le partecipazioni,sul sito di ali express ,c’è un negozio che si chiama “we do store”che fa delle partecipazioni che in Italia costano lira di dio,grazie a loro ho realizzato il mio sogno d partecipazione ,gentili e super veloci ma soprattutto precisi ,visto che meritano io ve lo suggerisco ,in allegato la mia meraviglia ❤️Io ho solo messo raso perla e fiocco (tutto compreso nella scatola solo da montare ma si fa in un minuto)
Visualizza messaggio citato
Allora devi starci molto dietro ed essere super precisa nelle spiegazioni ,ma t arrivano stampate e sono perfette in tutto !nulla d meno delle italiane !lui è molto affidabile
Grazie per il suggerimento 😘😘 Non so ancora se avremo le partecipazioni comprese con l'acquisto delle bomboniere, eventualmente mi informerò nel sito che hai proposto.
Visualizza messaggio citato
Fa conto qui in Italia 280 euro,li 120 e sono perfette !
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io le ho prese su Aliexpress, in realtà solo la copertina, la stampa la faró io... ho preso anche il timbro per la ceralacca personalizzato, mi trovo sempre benissimo😊