Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Marzo 2020 Monza e Brianza

....un giorno al Sì...e con la metà degli invitati confermati

Barbara, il 6 Marzo 2020 alle 00:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 58
..meno 1 ! Purtroppo i miei invitati sono la meta' e il virus non puo'essere una buona scusa,se chi non partecipera': va'a lavorare,esce alla sera a cena, per lavoro ha contatto con molta gente..mi dispiace scoprire cosi'quanto le persone,non riescano a condividere la felicita'con la loro presenza e poi sui social fanno i grandi amiconi di tutti. Voglio solo dire che ci sono cose molto importanti nella vita degli Amici ,che non si possono confondere con i contatti virtuali. Dimostrando con la presenza se non si hanno patologie, si puo'anche voler bene un po'di piu'. Tra un giorno tocca a me ed auguro.a tutti gli sposi di essere felici e godersi il loro matrimonio ...comunque vada,sara'sempre un successo!♥♥

58 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Marzo 2020 alle 08:01
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesse indicazioni date a noi... Apparecchieranno mantenendo le distanze e noi che dovevamo fare solo un rinfresco con buffet dobbiamo invece servire al tavolo con guanti e mascherina.
    In chiesa in realtà ci fanno fare il battesimo a porte chiuse...solo noi genitori, padrino e madrina.
    Tantissimi auguri a voi per la giornata di oggi e vedrai che sarà comunque indimenticabile 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Marzo 2020 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come noi...solo che siamo rimasti in 39 ....come dice un amico"mangeremo e berremo di piu'!!"😁scherzi a parte, domani e'gia'qui e il nostro sogno si realizzera'!♥grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Marzo 2020 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fiorda
    Stasera alle 20,30 un'ultima disdetta... io non ho piu'parole,ma sono felice per noi e chi non.ci sara'adesso,non ci sara'neanche dopo! Grazie♥🌹
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Marzo 2020 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara
    E'la location dove festeggerete che deve darvi disposizioni. Noi abbiamo fatto preparare tavoli da 10 con 6/7 persone per ogni tavolo,per le distanze. Non possiamo dare la musica dal vivo, fino al giorno 8 ci sono queste disposizioni...Al massimo sara'in.chiesa il problema delle persone ...pero'non credo che avrete problemi! Auguri per la vostra piccola♥😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Marzo 2020 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥grazie di cuore
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Marzo 2020 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio tantissimo cara❤️ Ti siamo tutte vicine ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Marzo 2020 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao purtroppo pagheremo per il numero dato definitivamente ...il motivo e' il virus,ma poi come oggi li vedi postati in giro per la citta e i ristoranti! Un'ora fa'l'ultima persona che ha chiamato ,ha detto che non se la sente perche'il rischio di contagio e'troppo alto.....e me lo dici la sera prima???come dirmelo un giorno prima...?? non ho piu'parole...ma in compenso ho capito chi non e'sincera.Ringrazio tutti dell'appoggio morale...non vedo l'ora di domattina!!😊😊..ora tocca a me!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! !!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Monica, la cosa più importante è che siamo sposati, il viaggio è solo rimandato 🤗
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia che peccato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti un'informazione? Dove fate il ricevimento che indicazioni vi hanno dato? È possibile fare tutto tranquillamente?
    Noi abbiamo domenica il battesimo della nostra piccola e dopo dovremmo fare la festa con i parenti... Il posto dove lo facciamo ci ha detto che seguendo delle regole non ci sono problemi ma ho paura di "non rispettare" qualche "legge"
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Monica! 😍Io mi sono sposata a settembre e avevamo programmato di partire per il viaggio di nozze ad aprile, ma rimanderemo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non tutti hanno lo stesso cuore per fare certi ragionamenti... Vedila così, il giorno ormai è arrivato, goditi lo stesso i festeggiamenti, non c'è altra scelta, chi ti ha deluso reputerai se perdonarlo o meno, Auguroni 😉
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao cara, mi dispiace molto per la situazione ma ti faccio comunque tanti auguri, godetevi il vostro giorno e la presenza delle persone che dimostrano di partecipare davvero alla vostra gioia...le altre lasciale pure a rosicare sui social.
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque ti auguro di passare una bellissima giornata!! Tanti auguri Smiley star

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che questa situazione ti fa comunque capire cosa sono le cose più importanti. io al momento ho in dubbio il viaggio, cerimonia probabilmente in forma ristretta, e invitati che passeranno probabilmente 100 invece dei 140 iniziali. Io e il mio FM abbiamo pensato di rimandarlo, ma alla fine ci siamo resi conto che la festa e il viaggio sono il contorno, io e lui CI VOGLIAMO SPOSARE sia che succeda davanti a 100 persone sia che ce ne siano 10

    VIVA L'AMORE Smiley heart

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sono già sposata (2018), quest'anno però devo partorire!!!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero e che ognuno di voi possa coronare il proprio sogno
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo c'è gente anche così...speriamo che vada tutto bene per tutti!!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo infatti io giustifico solo quelle persone che però si comportano in maniera responsabile per la propria salute SEMPRE. Ripeto, per me non ha senso che uno continui a fare la sua vita tranquillamente senza pensare al possibile contagio e se ne ricorda solo se invitato a un matrimonio e magari 4 sere a settimana va a fare l'aperitivo fuori (per esempio).

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo condivido assolutamente!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa comprensione per chi si sposa in questo periodo e giustamente è triste e amareggiato, dovremmo averla per chi decide di preservare la propria salute
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiamare e chiarire, alla fine non è colpa vostra, anzi. Causa di forza maggiore...
    Sicuramente la sala ricevimento capirà...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti io parlo di quelle persone che magari disdicono per andare al matrimonio ma poi vanno a cena fuori, nei centri commerciali, in ferie o a farsi i we fuori porta! Comunque persone che hanno disdetto ai matrimonio ci sono, ci sono state e sempre ci saranno al di là del coronavirus!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si sta sottovalutando il rischio. I maggiori infettivologi hanno dato delle linee guida e noi riteniamo egoista chi le segue? Allora tanto vale lasciamo le scuole aperte, i musei, i teatri e non pensiamo al rischio di un contagio per anziani e malati. Parliamo di essere responsabili, non parliamo di un capriccio.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Guarda, capisco perfettamente la tua rabbia per le spese "inutili" e soprattutto per la delusione che queste persone ti hanno provocato... Anche io nel corso dei preparativi sto notando che persone che reputavo amiche in realtà non lo sono in quanto totalmente assenti.... Hai ragione ad essere adirata, però almeno queste situazioni aprono gli occhi... E ricordati, è il vostro giorno, e ciò che davvero conta è che voi siate felici e possiate godere appieno di ogni momento e che ci sarà davvero chi vuole esserci... Il resto.. È nulla!!! 😘 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra eccessivo contattare un avvocato! così poi ti tocca pagare anche lui!! basta leggere attentamente il contratto e parlare chiaramente con il catering. Il mio consiglio è sempre quello di contare qualche persona in meno, tanto ad aggiungere si fa sempre in tempo e non ci sono mai problemi in quel senso

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In ogni caso hai dovuto pagare qualcosa lo stesso!! fossero anche 10 euro sinceramente a me da fastidio! ovviamente può capitare a tutti un'emergenza, ma a 1/2 persone..quando iniziano ad essere di più e all'ultimo minuto mi dispiace ma sono solo scuse. Per non parlare di quelli che manco si presentano senza dire nulla!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere utile contattare un avvocato per informarsi sui margini di contrattazione.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal contratto, ad esempio nel contratto del mio matrimonio avevamo concordato una clausola e abbiamo dovuto dare solo una piccola percentuale in più.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo no ma non la considero una cattiveria da parte loro. In fondo il catering deve sapere quante persone ci saranno e regolarsi di conseguenza per avere cibo, vino e bevande in abbondanza. Per questo devi sempre dare la conferma un tot di gironi prima e quello sarà il numero che paghi. La gente purtroppo disdice per mille motivi e sinceramente me la prendo con loro che non possono non capire e sapere che se non vieni gli sposi sono costretti a pagare ugualmente. È una vergogna ma ripeto che è giusto che il catering si tuteli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione