Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Marzo 2020 Monza e Brianza

....un giorno al Sì...e con la metà degli invitati confermati

Barbara, il 6 Marzo 2020 alle 00:19

Pubblicato in Prima delle nozze 58

..meno 1 ! Purtroppo i miei invitati sono la meta' e il virus non puo'essere una buona scusa,se chi non partecipera': va'a lavorare,esce alla sera a cena, per lavoro ha contatto con molta gente..mi dispiace scoprire cosi'quanto le persone,non riescano a condividere la felicita'con la loro presenza e...
..meno 1 ! Purtroppo i miei invitati sono la meta' e il virus non puo'essere una buona scusa,se chi non partecipera': va'a lavorare,esce alla sera a cena, per lavoro ha contatto con molta gente..mi dispiace scoprire cosi'quanto le persone,non riescano a condividere la felicita'con la loro presenza e poi sui social fanno i grandi amiconi di tutti. Voglio solo dire che ci sono cose molto importanti nella vita degli Amici ,che non si possono confondere con i contatti virtuali. Dimostrando con la presenza se non si hanno patologie, si puo'anche voler bene un po'di piu'. Tra un giorno tocca a me ed auguro.a tutti gli sposi di essere felici e godersi il loro matrimonio ...comunque vada,sara'sempre un successo!♥♥

58 Risposte

  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal contratto e si spera comprensione da parte dei fornitori. Secondo me ci possono essere margini di contrattazione, speriamo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa brutta è che in realtà non risparmi un bel niente anzi ci rimetti! Le persone che disdicono all'ultimo ormai sono conteggiate per il catering e purtroppo sei obbligata a pagare anche per loro...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Torino
    Eemm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò una voce fuori dal coro, ma non ritengo che chi ha deciso di non venire lo abbia fatto perché non condivide la vostra felicità o per capriccio. Parliamo purtroppo di un problema serio e ci sono delle direttive dell'OMS e del nostro governo che andrebbero seguite per il bene di tutti. Io ad esempio non avrei paura per me, ma per mio papà che non può permettersi di ammalarsi e penso di non essere l'unica ad avere un famigliare con problemi di salute. Ovviamente comprendo la tristezza e la delusione e sono certa che sarà comunque una giornata bellissima e ricca di emozioni. Piuttosto penserei, con i soldi risparmiati, di fare una bella festa con chi non verrà appena la situazione sarà rientrata o per il primo anniversario.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene...ora la scusa è il virus, d'estate fa caldo, d'inverno fa freddo, il cane si è ammalato, lo zio della nonna deve essere operato (ovviamente sta benissimo e saltella per strada)...detto ciò al mio matrimonio sono mancate tante persone per non spostare ferie, per non prendersi permessi ecc... mentre altre hanno fatto i salti mortali per esserci (esempio: un mio zio ha rimandato un intervento, ovviamente gli avevo detto di non crearsi problemi, ma lui ci teneva ad esserci)...per farti capire chi vorrà verrà...per gli altri ci perdono loro e non tu...si fa tanta pulizia dopo il matrimonio e si vive più sereni! Io non ho sentito la mancanza di nessuno quel giorno! Goditelo ❤le persone più importanti ci saranno 🥰un grosso augurio
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco, quando ci siamo sposati noi non c'era il virus ma credimi 2/3 giorni prima sono iniziati problemi su problemi. Tra questi 7 persone ci hanno dato buca per i motivi più stupidi. Premetto che noi siamo molto selettivi nelle amicizie e nella vita in generale. Non ci interessava far le cose in grande e dover invitare molte persone. Infatto eravano in tutto circa 85 persone di cui 15 erano bambini (e metà era famiglia stretta)! Eravamo certi che gli invitati sarebbero venuti tutti (salvo ovviamente grossi problemi) ma così non è stato. Tra l'altro per i 7 che hanno disdetto 2 giorni prima abbiamo dovuto pagare lo stesso perchè dovevamo dare la conferma 15 giorni prima al ristorante. Per non parlare poi della coppia che aveva fin da subito declinato l'invito dicendoci che non potevano permettersi il regalo. Ovviamente ho fatto presente che non serviva alcun regalo (ma capisco che uno possa trovarsi in imbarazzo). Non me la sono presa, ho compreso, e ho sempre detto che potevano aggiungersi fino all'ultimo. Non ho ricevuto nemmeno un messaggio di auguri!!! Credo che il costo di quello potevano permetterselo. In ogni caso il nostro matrimonio è stato bellissimo lo stesso. Non abbiamo sentito la mancanza di nessuno e non la sentiamo oggi a distanza di un anno e mezzo (ovviamente abbiamo eliminato tutti questi dalla nostra vita 😊). Godetevi la giornata
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sorpresa ad avere accanto persone che forse mi avrebbero detto no e invece poi ci sono state! Avrai il top al tuo matrimonio, quindi è questo quello che conta! Auguri di cuore 💓 aspettiamo le foto🥰😘
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te! Io sono a -7, volevano che rimandassi. Ma se vanno tutti a lavoro etc, come dicevi tu...chi vuole esserci ci sarà: a me basta trovare fm ad aspettarmi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il tuo giorno con chi ci sarà...xké sono loro le persone che veramente vogliono esserti accanto in un momento così speciale...gli altri lasciali ai social...😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, pensa al lato positivo RISPARMI🤣, scherzi a parte, goditi questo meraviglioso giorno con un bel sorriso e tanta allegria...
    L'amore è più contagioso 😜.
    Ti faccio tanti tanti tanti auguri. 😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi conta, ci sarà! Sono di quest'idea. Il vecchio detto "pochi ma buoni" ha la sua enorme valenza. TANTI TANTISSIMI AUGURI!!!!!! Sarà sicuramente una giornata splendida!♥️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Auguroni
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto d'accordo ed è proprio vero....
    Non ti preoccupare cmq, sarà un giorno bellissimo ♡ le persone che vengono ci tengono davvero e questo è l'importante 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Non pensare a nessuno, è il tuo snzi il vostro giorno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...ma così stai vedendo chi veramente tiene a te... L unica cosa spero che la location ti venga incontro visto l emergenza 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così sai chi veramente tiene a voi.... E chi ci tiene solo di facciata.... Intanto Barbara vi faccio i miei auguri... Goditi questa giornata insieme a chi a voi ci tiene davvero... ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti curar di loro ma guarda e passa 😊 pessa un giorno spettacolare 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione Barbara, le persone che contano ci saranno, quindi goditi il tuo giorno con loro. Gli altri si sono semplicemente autoeliminati! Tanti auguri 😊
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questo giorno alla faccia loro
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto ti faccio tantissimi Auguri per il tuo grande giorno, aspettiamo qualche foto! P.s. ci sposiamo con 2 mesi di differenza!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *ha pensato (ho sbagliato a scrivere)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Barbara, condivido in pieno con tutto ciò che hai scritto! Si, sarà comunque un successo perché ci siete voi due, tu e lui, non avete bisogno di altro, soprattutto di persone a cui interessa poco partecipare al vostro giorno! Non capisco come un matrimonio o qualsiasi cerimonia possa essere più contagiosa di andare a lavorare...se qualche parente (tuo o di altre spose di questi giorni) nella sua testa hanno pensato "con questo virus abbiamo anche la scusa per non andare,siamo giustificati dalla paura e ci risparmiamo i soldi del regalo" mi prendo la responsabilità di dire che fanno una figura penosa e che non si meritavano neanche di essere invitati!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno i veri amico / parenti stretti che scoprirai di avere in questo modo ... goditi la giornata ❣ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il tuo giorno, non pensare a sta gente, che magari non meritava neanche l'invito, chi vuole esserci c'è a prescindere da tutto!! DIVERTITI!! Tanti auguri 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il giorno più bello della vostra vita!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti Auguri Barbara!! Hai ragione! Comunque vada sarà un successo.. e anche "pochi ma buoni".. situazioni come questa dimostrano quali sono le persone che veramente ci tengono! E sono sicura vivrete dei bellissimi momenti con chi vi ha a ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara... mi spiace tantissimo... pagherete comunque per l'assenza di queste persone o il ristorante vi viene incontro? ma vi hanno almeno detto il motivo dell'assenza? in quanti sarete?

    comunque vi auguro il meglio!

    in bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione