Ciao a tutte sposine ,ci sposeremo il 18/04/2021 ,la domanda è ci toglieranno il limite dei 30 invitati?a gennaio abbiamo appuntamento con la ragazza che segue il ristorante ,e dobbiamo dare data certa,ci ha proposto o un venerdì estivo (sabati e domenica finiti)o di tenere la nostra domenica ..a...
Ciao a tutte sposine ,ci sposeremo il 18/04/2021 ,la domanda è ci toglieranno il limite dei 30 invitati?a gennaio abbiamo appuntamento con la ragazza che segue il ristorante ,e dobbiamo dare data certa,ci ha proposto o un venerdì estivo (sabati e domenica finiti)o di tenere la nostra domenica ..a noi nn interessa se c sono le distanze e qualche piccola limitazione ma nn vogliamo la restrizione dei 30 visto che il posto è grande e le distanze c sono!a intuito io sento che s potrà fare ma ho paura d fare cazzate ...consigli
Visualizza messaggio citato
π giΓ ! Sono sempre nervosa, non mi sto godendo nulla. gli invitati poi che fanno problemi e cercano di capire se questo matrimonio si farΓ o meno. Persino il testimone tentenna
Hai super ragione ma estate 2020 i matrimoni s facevano con anche 100 invitati ...L estate Γ¨ tutto piΓΉ semplice solo per questo lo facevamo!
Ma ci sono tante persone che non vogliono vaccinarsi....persino mia nonna!!! Persino due mie cari amici che sono medici!!! Medici!!! Ma come dobbiamo fare? Poi dicevano oggi in tv che chi si vaccina (sempre per due volte) puΓ² comunque essere portatore sano e deve tenere mascherine e distanze....ma che cosa Γ¨ mai questa???? ma quanto tempo ci vorrΓ prima che sia vaccinata tutta la popolazione mondiale? Ma di quanti anni stiamo parlando??? Sono stanca, ma tanto, non ne posso piΓΉ, non posso mica aspettare il 2025 per avere un matrimonio normale!!!
L attuale DPCM che vieta i banchetti alle nozze, è in vigore fino al 15 gennaio ma non credo che tra gennaio e febbraio le cose possano cambiare tanto. La cosa sensata sarebbe rimandare anche se ormai è tutto pronto... che disastro! Non immaginavo così i preparativi del giorno più importante della vita
Sono molto avvilita anch io. credo che per aprile non ci saranno problemi... io invece dovrei sposarmi tra 60 giorni... il 27 febbraio. Sono nel panico totale
Spero anche io che abbia ragione sinceramente... non riesco a pensare di posticiparlo di nuovo.. a me consigliano tutti di tenere la mia data, ho voglia che al mio matrimonio ci siano i miei nonni che ovviamente sono anziani
Stavo leggendo ora che comunque sia grazie ai vaccini il 2021 sarΓ un anno di liberazione giΓ dall estate che dirti io sento che andrΓ tutto bene π
Lo so ma quelli della location cosa ci possono dire a gennaio per aprile purtroppo le cose cambiano all improvviso anche io la volevo contattare ma poi penso nemmeno loro sanno