Il Milan tema sarà tutt’altro ma ormai chi mi segue saprà che sono appassionata al mondo wedding e spesso penso a soluzioni o idee anche se non servono a me , mi piace consigliare e condividerle ..
Il tema del matrimonio o filo conduttore come si vuole chiamare è un argomento spesso menzionato nei topic della community così , ho pensato , di condividere con voi la mia idea ! Un matrimonio a tema caffè ☕️! Espresso , ristretto , schiumato , macchiato , mocaccino , corretto , cappuccino .. già tutti questi modi di prendere il caffè basterebbero per dare nomi ai nostri tavoli !
Come segnaposto si potrebbe optare per un semplice confetto in confezione mono al tiramisù o al caffè , ad un sacchetto di chicchi di caffè o ad un pocket coffee in confezione mini porzione in pvc senza l’incerto originale che a mio avviso a dei colori che lo sminuiscono .. oppure un barattolino con dello zucchero aromatizzato magri ai fiori di sambuco ! 
La bomboniera spazia davvero in varie possibilità
Dalle tazzine, alla candela , al liquore al caffè , o alla zuccheriera a forma di Moka o perché no una moka vera e propria !

La confettata servita in delle tazze o in sacchi di Juta ..

le idee sono molteplici per questi tema .. lo trovate interessante?
Fotografi garanzie ANFM