Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Milano

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„

Laura, il 16 Dicembre 2022 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno Community!

Con l'avvicinarsi del Natale, abbiamo pensato di proporvi un post con diverse ispirazioni per un matrimonio natalizio.

Cosa puรฒ esserci di piรน romantico di un matrimonio in questo periodo dell'anno, tra luci e decorazioni? ๐ŸŽ…๐ŸŽ„

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 1

Di Emanuela Rizzo Photographer

Pront*? Iniziamo ๐Ÿ‘‡

1๏ธโƒฃ La location

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 2

Di General Foto di Gritti Federico

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 3

Di Eden Banqueting

Candele, alberi, lucine color oro o argento e elementi di arredo rossi e verdi, in una location dove il calore del legno possa scaldare il cuore a tutti gli invitati: sono questi gli elementi di una classica location natalizia, dove chiaramente non puรฒ mancare il protagonista della festa, l'albero!

2๏ธโƒฃ Intrattenimento

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 4

Di Luigi Pizzolo Photographer

Per un matrimonio natalizio non possono mancare divertenti elementi come questi, per scattare simpatiche foto durante la festa e far divertire i vostri ospiti!

3๏ธโƒฃ Il segnaposto

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 5

Di Alborino Photography

Un segnaposto in legno, con decorazioni verdi e rosse, รจ proprio l'ideale per stupire i vostri ospiti e far sentire loro l'atmosfera festiva!

4๏ธโƒฃ Bomboniera

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 6

Di Red Gold Collection

Elementi color oro, brillanti, possono rendere la vostra bomboniera molto natalizia!

5๏ธโƒฃ Il vestito delle damigelle

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 7

Di Eurofoto

Anche i vestiti delle damigelle possono essere natalizi, restando eleganti e splendidi! Vi piacciono questi meravigliosi abiti argento?

6๏ธโƒฃ Look degli sposi

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 8

Di Carlo Boni Wedding Stories

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 9

Di Photoweddingstudio

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 10

Di Matteo Braghetta

**

Il look degli sposi resta qualcosa di molto soggettivo, ma qui vi proponiamo 3 diverse ispirazioni natalizie. Questi look si sposano perfettamente con il tema del Natale, un momento dove per strada si respirano felicitร  e gioia, sensazioni che una bella cerimonia, piena di amore, possono solo rendere piรน forti! ๐Ÿ’•

**

E voi, che ne pensate di un matrimonio natalizio? Vi piacerebbe averne uno? ๐ŸŽ Fatecelo sapere con un commento e fateci sapere quali elementi non possono mancare nelle nozze dicembrine!

5 Risposte

Ultime attivitร  da Eleonora, il 19 Dicembre 2022 alle 09:12
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 11

Dicevamo di matrimoni natalizi Smiley sexy
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Avellino
    Enza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un Matrimonio sotto l'albero: ispirazioni per nozze natalizie ๐ŸŽ„ 12
    Matrimonio nel periodo natalizio รจ magico , ha una luce diversa per noi, motivo per cui abbiamo scelto di sposarci questo dicembre
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'estate proprio xkรฉ non sopporto il freddo,perรฒ devo ammettere che un matrimonio nel periodo natalizio e davvero bellissimo mi piace molto la celebrazione del matrimonio in montagna con neve๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai pensato a un matrimonio natalizio o comunque invernale e non ho avuto nemmeno l'occasione di andarci da invitata. Penso che tutto prenda forma legando le decorazioni di natale, palline, candele, ghirlande e lucine. Sarebbe carino organizzare un "open bar" con cioccolata calda, tisane profumate e docetti per coccolare gli ospiti ๐Ÿ˜Šโค๏ธ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i matrimoni natalizi come idea ma non ho mai partecipato a nessuno in questo periodoโ€ฆ mi piacerebbe che qualche amico scegliesse una data a dicembre โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione