Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Un mese da sposi! 9.7🤍

Angela, il 9 Agosto 2021 alle 17:47 Pubblicato in Just Married 1 69
Sta terminando la nostra honeymoon🤍 domani torniamo a casa e dalla splendida Sardegna festeggiamo il primo mese da marito e moglie.
Auguri a chi si è già sposato, a chi condivide con noi questa data ed un grande abbraccio a chi è prossimo a compiere questo passo..
Un mese da sposi! 9.7🤍 1
Un mese da sposi! 9.7🤍 2
Un mese da sposi! 9.7🤍 3

69 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Agosto 2021 alle 10:33
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero davvero tanto anche io! Grazie di cuore per il tuo augurio! Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi ☺️❣️
    Sono d’accordo con te che si debba essere entrambi coscienti e convinti di una scelta tanto importante, ma spero vivamente che tuo marito cambi idea non appena la bimba sarà più grande e quindi più gestibile.
    È importante che lui venga incontro anche al tuo desiderio di nuova maternità..ma sono sicura che sarà così. Gli uomini tendono a farsela un po’ sotto ma poi si convincono e cedono. 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Allora un grosso in bocca al lupo per quando inizierete la ricerca! Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    A me piacerebbe tanto avere un secondo bambino, ma mio marito non vuole e devo dire che questo mi fa stare parecchio male. D'altra parte, è inutile insistere, perché credo che si debba essere entrambi convinti della scelta, perché un bimbo è un bell'impegno. Chissà se cambierà idea quando Elisa crescerà un pochino e diventerà meno impegnativa...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, infatti lo desideriamo molto.
    Stiamo attendendo di stabilizzarci un attimo in questa nuova vita e condizione, ma è un bellissimo progetto allargare la famiglia.
    Anche perché l’orologio biologico avanza 😅😅😅😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, è proprio così. Se è quello che desiderate, vi auguro con tutto il cuore che un frugoletto arrivi presto ad allietarvi la vita. Smiley heart È tanto tanto faticoso e difficile essere genitore, ma è l'esperienza più appagante e incredibile che si possa fare! Ogni fatica viene ripagata alla grandissima! Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si siamo andati in aereo e abbiamo noleggiato l’auto lì. Comunque di resort sul mare lì ce ne sono tantissimi, ma la Sardegna è veramente grande. Quindi occorre che decidiate prima che zona visitare, sud - nord ecc.. 🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, ci lavoro da tanto. Almeno da quando ho la consapevolezza che la qualità della mia vita migliorerebbe notevolmente e ne gioverebbero tutti, anche coloro che mi circondano.
    Ma non è affatto facile modificare il proprio carattere, il proprio modo di essere.
    Due anime in costante contrasto. Sono consapevole che un figlio ti stravolge completamente le priorità e ti aiuta ad affrontare la vita con maggiore grinta e tenacia. Forse manca anche il tempo di farsi i pipponi mentali che mi faccio io 😂A parte gli scherzi, è un’esperienza incredibile, che ti cambia nella totalità 🙂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete andati in aereo??Io non so quale città scegliere mi piace andare direttamente in un resort vicino al mare😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È esattamente così, Angela: è estremamente difficile accettare il fatto di non poter avere tutto sotto controllo. Nel momento in cui ci riusciremo, sicuramente vivremo con più leggerezza. È un grande lavoro che dobbiamo imporci di fare su noi stesse. Ti posso garantire che l'imprevedibilità che porta nella vita un bambino aiuta molto! Infatti mi sento già migliorata sotto questo aspetto, ma devo lavorarci ancora parecchio! Devo cercare di smorzare la perfettina che è in me. Smiley ups Smiley ups Smiley ups Smiley tongue Smiley tongue Smiley tongue

    Un bacione! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️❤️
    Eheh possiamo capirci alla grande sul fronte preoccupazioni ed ansie, purtroppo sono una persona che si prospetta mille problemi ancor prima di affrontarli. E non è affatto un bene, anzi, ma credo che sia dettato dal voler avere sempre tutto sotto controllo…cosa umanamente impossibile.
    Accettare l’incerto ed il variabile, ancora non ci sono riuscita 😅Ho praticamente fatto una seduta psicologica 😂😂😂 perdono! Ti abbraccio cara Laura 😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, ti confermo che è proprio così! Anche io sono una persona abbastanza ansiosa, quindi direi che ci possiamo capire.

    Certo, ti terrò informata! Grazie mille ancora del supporto! Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si accade spesso. Non sono ancora mamma ma dalle esperienze indirette che ho avuto mi rendo conto che i genitori tendono a volte a preoccuparsi preventivamente e più del dovuto per i loro piccoli, ma è una cosa assolutamente normale e comprensibile. Io farò di peggio, ne sono sicura, dato che vivo di ansie.
    Ad ogni modo mi aggiornerai qui sul forum 😁😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio molto per il tuo incoraggiamento! Già in altre situazioni Elisa mi ha stupita tantissimo facendo esattamente l'opposto di quello che mi sarei aspettata, quindi spero tanto che anche in questa occasione vada così! E se così non dovesse essere, spero che in due settimane e mezzo di congedo matrimoniale si abitui alla sua nuova routine!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qualche modo ce la si fa, tranquilla.
    Comprendo le tue preoccupazioni ma credo anche che i bimbi abbiano delle risorse infinite che noi non immaginiamo nemmeno.
    Tendono ad abituarsi molto velocemente..magari la fase iniziale sarà un po’ più impegnativa per entrambe perché si vive il “distacco” ma poi vedrai che andrà liscio come l’olio.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì, è un'altra avventura che, devo essere sincera, mi crea non poca ansia. Elisa è tanto tanto attaccata a me e con il fatto che non ha frequentato il nido, questo è il primo distacco che vive... Speriamo bene! Anche qui mi ripeto quello che dicevo per il matrimonio: ce la dobbiamo fare!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh hai proprio ragione..
    Ah caspita, quindi hai un’altra bella avventura..è proprio vero che, quando si hanno i bimbi, tutto gira intorno a loro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Queste malinconie ce le porteremo dietro a vita. Smiley laugh Smiley laugh

    Io sono rientrata al lavoro lunedì scorso e poi, dall'1 al 17 settembre, usufruisco del congedo matrimoniale e lo utilizzo per fare l'inserimento della mia bimba alla scuola dell'infanzia.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a fine agosto! Ma mio marito ha ripreso oggi..quindi sono in modalità sistemazione casa-valigie e pacchi.. abbiamo fatto un po’ di rifornimento giù dai miei quindi ora tocca riassettare e sistemare, ed intanto si pensa malinconicamente alla vacanza 😅😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai che da domani si dovrebbe ricominciare a respirare! Smiley surprise Smiley surprise

    Sei già rientrata al lavoro? Io sì, lunedì scorso.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero un gioiellino, posso immaginare l’emozione e la magia di sposarsi lì..una fiaba d’altri tempi.
    Quanto amo questi posti così caratteristici, mi fanno volare con la fantasia!! Fortunati i tuoi suoceri ❤️
    Si il caldo di questi giorni è pesante davvero..bisogna solo stringere i denti e attendere che tornino le temperature più umane 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io AMO Otranto! È un gioiellino il centro storico di quel paese! Pensa che i miei suoceri si sono sposati nella cattedrale di Otranto (hai presente il bellissimo mosaico al pavimento?) e due anni fa hanno festeggiato 50 anni di matrimonio rifacendo la cerimonia in quella stessa cattedrale e alla presenza di figli e nipoti. Puoi immaginare l'emozione anche da parte mia! Smiley heart

    Per quanto riguarda il caldo, anche qui da noi si schiatta! Questa mattina, alle 07:30, quando sono uscita di casa, c'erano già 27°C. Puntiamo a sopravvivere! Buon rientro a Milano! Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙂 noi andiamo spesso in Sardegna, l’abbiamo girata quasi tutta ed è sempre una garanzia.
    Stavolta abbiamo scelto consapevolmente un resort in una zona poco affollata. Siamo stati a Costa Paradiso (estremo nord) ed è davvero bella 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora tantissimi auguri di cuore,anche noi vorremmo andare in sardegna in viaggio di nozze come mi siete trovati??🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha già, avremo una doppia occasione per festeggiare 😝..
    Comunque oltre Gallipoli, ho un amore folle per Otranto (ci ho trascorso tante estati con i miei genitori), poi Lecce, Santa Maria di Leuca..mentre qualche anno fa abbiamo fatto un tour dell’alto Salento (Monopoli, Fasano, Ostuni, locorotondo, cisternino). Insomma, sono tutti posti meravigliosi, la nostra Italia ci offre tanto.
    Ora siamo rientrati per qualche giorno a Napoli per salutare i miei, ma già dopodomani siamo definitivamente a Milano (😱). Speriamo solo che questo caldo assurdo ci dia un po’ di tregua!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon anniversario di fidanzamento, allora! Auguri! Adesso che siamo sposate, si festeggia il doppio: fidanzamento e matrimonio! Smiley laugh

    Confermo che il Salento è un posto meraviglioso. Oltre a Gallipoli, quali località hai visitato? Mio marito è di Sternatia, in provincia di Lecce e i suoi genitori hanno una casa a San Foca. Noi trascorriamo quindi le vacanze a San Foca, ma stiamo in un hotel, per avere tutte le comodità. È una struttura nuova nuova e molto bella!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Bellissimi sposi 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti per il vestito Smiley love

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il Salento, ci ho trascorso tante estati con i miei e non solo..a Gallipoli ho conosciuto colui che poi sarebbe diventato mio marito e domani saranno dieci anni che stiamo insieme, nonostante vivessimo in due regioni diverse.
    È un posto magico per me 💕
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela!

    Sì, noi siamo stati due settimane nel Salento. Abbiamo passato delle bellissime giornate insieme alla nostra bimba, che si è divertita un mondo! Smiley smile Smiley smile

    Sì, domani è un mese anche per noi! Mamma mia come vola il tempo!!!! Smiley surprise Smiley surprise

    Un abbraccio e ancora tanti complimenti e auguri!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘 si è un posto speciale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione