Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia

Un modo speciale per dire... sì!

Emanuela, il 15 Dicembre 2014 alle 15:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao a tutte ragazze Smiley smile
Siccome io e fm abbiamo deciso tempo indietro di prenotate il ristorante xke hanno prenotazioni di anni la vera e propria proposta non c e stata ma mi ha sempre detto che quando meno me l aspetto arrivera! Purtroppo quando prepara qualcosa di emozionante come una sorpresa qualcosa si fa sempre scappare e ho capito che mi ha preso l anello e che a gg arriva la vera proposta!! Detto questa mi sn mossa anche io per sorprenderlo e regalargli qualcosa anche a lui... Sul regalo sono apposto e giovedi andró a ritirarlo ma chiedevo a voi se avete qualche idea carina per dire SI! Io pensavo a dei palloncini giganti a forma di lettera che componevano il "SI".... Mi date qualche consiglio? Qualche idea vs con cui avete sorpreso il vs fm? Un bacione a tutte!!

14 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Dicembre 2014 alle 01:14
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho composto un "si" gigante con le candeline.... È stato bellissimo perché amcora avevamo l'emozione della sera prima cioè della proposta sua.... Amore...Smiley heart
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela....prepara qualcosa per lui...tipo una lettera.... o un video con le vostre foto e delle frasi...e alla fine.....il siiiiii Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non avevo capito fosse per una sera diversa, credevo volessi un qualcosa di pronto per rispondergli subito!
    Cmq l'idea è carinissima!!! (e ogni scusa è buona per far durare sempre di più i festeggiamenti!!)

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fagli una bella torta e sopra gli scrivi SI!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No xke io organizzo una sera che nn sara la stessa della proposta ma una delle sere seguenti!!! Comunque sono proprio tornata ora dal megozio di palloncini! Preso le lettere,preso quelli a cuore e preso un cuore mega gigante con scritto i love you e per finire un mega pallone pieno di mini palloncini con all interno l orologio che gli ho preso!!! Lui quando torna a casa si trova tutto questo e poi daro il via ad una bella cena dato che comunque conviviamo!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihihih simpaticissimo Smiley smile Smiley smile Smiley smile è l'entusiasmo di vederti contenta !
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha!!! Ma che carino, vuole dire che ci si impegna!!
    Con i palloncini non rischi che sia lui a scoprire te? E poi che fai, lo lasci lì mentre li vai a prendere? Smiley smile
    Anche io comprerei una bottiglia che terrei in fresco per il dopo, magari con due calici nascosti da qualche parte con il nastrino legato fra loro... Che ne so, qualcosa di carino ma meno ingombrante!!
    Facci sapere come è andata!!!

    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!a me è rimasta nel cuore la pubblicità delle torte!!! Peccato io non abbia potuto farlo......
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il SI ho pensato a queste mega lettere!!! E poi la stanza piena di palloncini rossi a cuore!!! Il forte e il regalo che nn si aspetta per niente ma che desidera da una vita!!!!

    Un modo speciale per dire... si! - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha purtroppo ha questo difettuccio Smiley smile pero non immagino minimanete cosa abbia preparato xke da lui mi aspetto di tutto e so x certo che nn e il classico da "cena e ingionicchiamento" ahahahah aiutoooo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io l'ho capito xke mi ha detto vhe domenica ,dato che il 24 faccio gli anni ho i suoceri a pranzo, diamo la notizia! E lui mi hi sempre detto che la notizia la si dava quando mi faceva la vera proposta!! E per quello che ho mangiato la foglia!!! Peri non mi immagino cosa xke da lui ci si puo aspettare di tutto!!! E la mia sorpresa nn avviene nello stesso momento ma pensavo di farla la vigilia di natale nonche al mio compleanno!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi hai fatto morire da ridere quando prepara qualcosa di emozionante se lo fa sempre scappare Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma così secondo me immagina che te lo aspetti.. Secondo me compra solo una bottiglia di champagne da mettere da parte x festeggiare dopo! Il mio fm mi ha sorpresa con la dichiarazione e la proposta con anello.. Non me l'aspettavo.. Ha anche preso una bottiglia di champagne per festeggiare dopo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina!! Però dovresti anche capire bene il momento giusto.. hai pensato ad una mini torta? A delle lucine lampeggianti con scritto si?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione