Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Master Giugno 2018 Cagliari

Un passo x volta

Giorgia, il 8 Giugno 2019 alle 14:59

Pubblicato in Future mamme 53

Buongiorno care future mamme..dopo le mie mille paranoie (che nn sono passate) , ho preso coraggio e sono stata dal ginecologo x una visita pre-concepimento...spero a breve di fare gli esami che mi ha prescritto così da interrompere la pillola e iniziare la ricerca 😍😍 ho tanta paura ma allo stesso...
Buongiorno care future mamme..dopo le mie mille paranoie (che nn sono passate) , ho preso coraggio e sono stata dal ginecologo x una visita pre-concepimento...spero a breve di fare gli esami che mi ha prescritto così da interrompere la pillola e iniziare la ricerca 😍😍 ho tanta paura ma allo stesso tempo nn vedo l'ora..chi di voi ha fatto il vaccino x la rosolia sa dirmi come bisogna fare? È necessario prenotare o si va come ai fa con i neonati? Grazie dell'informazione

53 Risposte

  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva il lupo 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo é meglio farli x essere sicuri ke ti sei immunizzata e ke il valore del virus nn é alto e quindi nn più in circolo anke ae sei immune, in bocca a lupo x tutto cara😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, fai le analisi, il sangue non mente! Mia madre ricorda che ho preso la rosolia da piccola, prima di farmi il vaccino, tant'e' che il pediatra mi fece solo morbillo e orecchioni "perché tanto l'ha presa da sola, non serve farle il vaccino". Evidentemente non era rosolia, visto che dalle analisi pare non l'abbia mai avuta. Però guarda se dovessi fare il vaccino tranquilla, mi si sono gonfiati i linfonodi dietro alle orecchie, niente di tragico, non ho preso neanche Tachipirina.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero tanto
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non ero vaccinata per la rosolia ma sono comunque risultata immune, non si sa mai! 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stress che sia trivalente..xké morbillo l'ho passato malissimo..mi viene ansia solo a nominarlo..e anche gli orecchioni li ho passati..speriamo di essere fortunata come la mia vicina .lei risulta immune anche se nn ricorda di averla avuta..nn resta che fare gli esami x sicurezza 💪💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco..nn sapevo che si dovesse rifare l'esame
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente per esperienza vaccino rosolia. Vai alla Asl e prendi appuntamento. Il vaccino è trivalente (rosolia, morbillo orecchioni), non esiste uno specifico solo rosolia. È in due richiami, il secondo richiamo 2 mesi dal primo. A me il ginecologo ha versato ricerche per 6 mesi (prima dose fatta ad aprile, ad ottobre "potrei" iniziare). Effetti collaterali: come mi aveva detto la dottoressa della Asl a due settimane dalla dose potevo avere linfonodi ingrossati, e così è stato alla prima dose. Ho fatto il secondo richiamo martedì scorso, a fine settembre ripeto le analisi per vedere se ha attecchito (ho letto che non è detto che funzioni). Io immune al citomegalovirus ma no toxo e rosolia, ora vediamo con questo vaccino.
    Suggerimento: visto che se dovrai fare vaccino rosolia devi stare ferma nella ricerca per 6 mesi, fai fare controlli anche al tuo lui, il mio ginecologo me l'ha consigliato. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in accesso diretto a fare il vaccino
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il vaccino della rosolia e il gine il mese scorso mi ha dato di nuovo il via x la ricerca e questo mese é il primo tentativo. Allora io sn andata la e nel frattempo ke mia figlia ha fatto il vaccino io ho colto l occasione x farlo anke io, dopo il vaccino ho aspettato sei mesi poi ho rifatto le analisi e le ho fatte vedere il gine e mi ha detto ke mi ero immunizzata ma ke il virus del vaccino nn era più in circolo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn vedo l'ora 💪💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di viverla serenamente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui da noi x i bambini è in ordine di arrivo fino a un massimo di 30 al giorno..i neonati li fanno lo stesso..andrò a informarmi..grazie
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So anche io così.. infatti se dovessi fare il vaccino continuerei con la pillola fino ai 6 mesi..tutto dipende dall'esito dell'esame
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure so la stessa cosa.... per 6 mesi bisogna interrompere la ricerca
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il vaccino ho prenotato a Milano. Qui anche per i neonati si prenota.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto.
    per il vaccino informati bene, perché io so che non si può cercare una gravidanza per un certo numero di mesi (mi pare 6) dopo averlo fatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!! Io feci il vaccino contro la rosolia da bambina, a quanto pare ho ancora gli anticorpi e infatti risultai immune, quindi non saprei dirti!! Per il resto vivitela con gioia e spensieratezza senza paranoie, vedrai che bella avventura vi aspetterà 😁😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, sul vaccino non ti so dire perché sono risultata immune, ma intanto ti faccio i miei più sinceri auguri per l’inizio della ricerca!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il vaccino si prenota presso l'Asl di competenza e a seconda delle prenotazioni ti chiamano nel giro di un paio di settimane.
    In bocca al lupo per la ricerca che ti auguro sia il più breve possibile 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione