Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

Un piccolo momento di riflessione

Vanessa, il 1 Aprile 2020 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
A chi sostiene che si è egoisti a festeggiare il matrimonio ad es. il 13Giugno perché "è troppo presto" io guardo anche l'altra faccia della medaglia e penso che invece quel giorno (così come altri) possa essere vissuto a pieno per riniziare verso la normalità e penso non ci sia niente di più bello che riniziare la normalità essendo partecipi di un matrimonio.
Prima o poi bisognerà riprendersi in mano la vita 👍
E chissene frega dei regali ,per me quel giorno sarà il giorno più bello perché sposerò l'uomo che ho sempre amato ed avrò accanto le persone che realmente ci vogliono bene.

🌈🌈🌈

THE END !! 💜💙

22 Risposte

Ultime attività da Elena, il 1 Aprile 2020 alle 17:42
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima la penso come te ! ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima esatto !❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggo tanti commenti negativi e ci sono giorni che mi buttano giù veramente... ma dobbiamo farci forza e continuare a sperare 💪🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah come fare una selezione naturale senza sentirsi in colpa ahah grande! Leggere questi commenti positivi.. Aiuta! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ogni singola parola. Ci costa aspettare altri mesi perché sappiamo solo noi quanto aspettiamo quel giorno. Ci Costa perché non vediamo l'ora di diventare una famiglia. Ci costa perché dopo tante sofferenze ci meritiamo la felicità al più presto, nel giorno nel mese o almeno nell'anno che avevamo stabilito da una vita ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata da appena un mese e quest'anno nella nostra famiglia ci sono in programma un diciottesimo e altri tre matrimoni, uno a giugno, uno a luglio e uno a settembre... E il compleanno di mia figlia... Nonostante la nostra grande spesa ci eravamo già un po organizzati per quanto riguarda gli abiti e i regali e sinceramente spero con tutto il cuore che si riusciranno a fare tutti... Alla fine si fa quello che si può...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava mia omonima 🤣.
    La festa è solo un contorno. Ciò che più conta è diventare la moglie, l'amica, il sostegno del nostro fidanzato, per tutta la vita.
    La festa, passa, l'amore no. ❤️💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto! 🤣🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido,meglio pochi ma buoni 🤞🤣💕
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono super d'accordo con te... la nostra data dovrebbe essere il 6 giugno e assolutamente ci spero ancora!! La speranza è l'ultima a morire 💪💪💪 e se ci sarà da togliere qualche invitato a causa di restrizioni nessun problema 🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo splendide ♡ ognuno con le proprie storie, siamo state un po' sfortunate ,ma chi se lo sarebbe potuto mai immaginare.. ora meritiamo di coronare presto il nostro grande giorno 💕
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa, la penso come te. Sottoscrivo ogni singola parola. Io mi sposo perché amo Andrea e dopo 10 anni insieme non vedo l'ora di coronare il nostro sogno il 20 giugno. Sarà un matrimonio particolare, ristretto, probabilmente senza invitati oltre a testimoni e magari genitori. Ma sai che c'è? Non m'importa... Non m'importa dei regali, dei soldi, della festa... per festeggiare c'è sempre tempo e i regali comunque li possono fare. Non mi sposo né per i regali né per la festa. Mi sposo perché amo il mio fidanzato e credo sia sufficiente. 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me dicono questo “cosa ti costa?” E certo mi costa eccome mi costa che ho l’affitto già da ora da pagare e nn posso pagarlo x mesi se nn ci andrò ad abitare a giugno , mi costa che possibilmente nn troverò disponibili quel giorno fotografo , band ecc.. mi costa moralmente xk sarebbe una botta nn semplice da affrontare mi costa che tt hanno già i vestiti e anche noi e se lo spostano in inverno nn potremmo mettere le stesse cose nessuno d tt noi e sopratutto costa che sn 13 anni che lo desideriamo cn tt il
    Cuore , che ho quasi 30 anni e nn ce la faccio più a stare fidanzata e voglio vivere cn lui . E le persone giudicano giudicano xk nn sn nei nostri panni e loro si sn sposati belli tranquilli e sereni , vediamo se loro erano nei nostri panni cosa farebbero !!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordissimo con te, anche noi ci siamo detto che se riusciamo a sposarci sarà sicuramente una bellissima festa di “liberazione” 😍
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio d'accordo con te!!
    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia, bevi e fregatene del giudizio degli altri
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    esatto proprio questo non condivido ,il fatto che ti dicono anche: " vabbè ma che costa spostarlo?"
    eh già...cosa costa....🤔 ci sarebbe un mondo da dire e spiegare ..è facile parlare pensando a se stessi senza mai provare a mettersi nei panni degli altri .Io sono arrivata alla conclusione che se ci permetteranno di concretizzare il tutto come da noi scelto e desiderato il 13 Giugno si farà e si farà eccome 💕 chi vorrà esserci ci sarà🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Vanessa! E comunque gli altri non hanno il diritto di giudicare, ognuno conosce il proprio vissuto e fa scelte personali, se noi volessimo festeggiare con mascherine e rispettando un metro di distanza, ma chi sono loro per criticare le nostre scelte? Personalmente noi vediamo le nostre famiglie due volte l'anno se ci va bene, quindi sì, io mi accontenterei anche di vederli con la mascherina e di non abbracciarli!
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a pieno il tuo discorso... ❤️☘️
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima....è facile parlare.. non tutti capiscono cosa c’è dietro ad un matrimonio.. è facile dire annullate o spostate..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima condivido in pieno il tuo pensiero è quello che dico io da settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione