Ciao ragazze, vi scrivo qui un po' per sfogo.
So che al matrimonio manca più di un anno quindi in questo periodo tutto può cambiare e sistemarsi ma ho l'impressione che da quando abbiamo deciso di sposarci e stiamo organizzando felici questo matrimonio, sta succedendo di tutto, soprattutto discussioni in famiglia.
So che succede nella vita di tutti i giorni ma mi sembra che tutte le persone che ho intorno stiano sempre a prendermi come valvola di sfogo per i loro/nostri problemi di famiglia e che si dimentichino perfino di chiedermi come vanno i preparativi.
Ogni tanto mi piacerebbe parlare con loro anche di cose positive, di cose belle, ma mi sembra che tutto ruoti attorno a questi problemi e mi sto veramente demoralizzando. Un periodo che dovrebbe essere tra i più belli di sempre si sta trasformando in un perenne peso sullo stomaco.
Qualcuna ha vissuto situazioni simile durante l'organizzazione? Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi un po' e spesso mi sento capita più dagli "estranei" che dalle persone che vivono la mia quotidianità.