Ciao a tutte mamme mia figlia tra un pochino farร un anno e mezzo e volevo chiedervi un po' di cosine magari tra di voi qualcuna sa risolvere qualche mio dubbio con le proprie esperienze ๐
1. Il dentifricio a che etร lo avete iniziato ad usare? Io volevo introdurlo o meglio ci ho provato la scorsa sera ma se lo รจ praticamente mangiato ๐ ha strofinare i dentini ma ovviamente non ha sputato nulla...secondo voi dovrei limitarmi ancora ad usare solo acqua? Le ho preso quello dell'oralB 0-6anni addirittura c'รจ scritto che va bene sotto i 6 mesi
2. Lettino da dive scende da sola,da un mesetto finalmente mia figlia dorme nel suo lettino con le sbarre,prima era giร tanto se faceva il riposino pomeridiano lรฌ dentro ๐
ma poi lettone con mamma e papร ,fa perรฒ ancora 1/2 risvegli di notte e stavo valutando se forse era il caso di farla dormire in un lettino dal quale puรฒ scendere e venire a chiamarmi,di solito quando si sveglia mi alzo a cullarla e riprende sonno e la metto nel suo lettino altre sere sono esausta e la porto nel lettone ๐
voi a che etร avete tolto le sbarre? A me da una parte sembra ancora piccolina e non so se sarei cosรฌ tranquilla perรฒ dall'altra forse anche il momento nanna diventa piรน semplice ora la addormento con me nel lettone r poi la trasferisco nel lettino,nel lettino con le sbarre da sveglia non ci vuole proprio entrare ๐3. Poppata prima della notte,ho diminutivo sempre di piรน l'allattamento(esclusivo al seno) finchรฉ era rimasta solo quella serale,questa sera me l'ha rifiutata direttamente ora il problema รจ voi date qualcosa prima della nanna? O cenano e basta?4.pannolino stavo valutando quest'estateche c'รจ caldo di provare a toglierlo voi quando avete capito che era il momento giusto e come avete fatto? Sicuramente mi farรฒ aiutare e consigliare anche dal nido perรฒ magari avete qualche consiglio da darmi5. scuola materna mia figlia andrร nel 2022/23 perรฒ volevo sapere magari anche per esperienze quando conviene iniziare a raccogliere informazioni...non vorrei trovarmi con i tempi stretti ๐
Scusate le molte domande je avrei anche altre ma magari farรฒ un altro post giร questo รจ lunghissimo ๐คฃGrazie a chi risponderร ๐
Il contenuto del post รจ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 domande "cosa preferisci" il gioco: divertenti e hot per...
Volte scoprire quanto conoscete davvero il partner? Rivolgetegli queste 30...
Dopo il matrimonio
Domande per il gioco obbligo o veritร
Siete pronti per rendere la vostra serata di coppia spicy? Tenetevi pronti, con...
Dopo il matrimonio
Cose da chiedere su un'app di incontri: le domande per...
Finalmente ti sei iscritto ad una dating app ma ora non sai come fare il primo...
Fotografi garanzie ANFM