Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Agosto 2021 Trento

Un po' di positività e fiducia

Giada, il 20 Aprile 2020 alle 22:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 28
Ciao spose! Ho trovato un'articolo e vorrei condividerlo con voi, per dare un po' di speranza a tutte le future spose.. chiedo scusa se le immagini non sono eccellenti, ma ho fatto screenshot ad una stories di instagram..Un po' di positività e fiducia 1

Un po' di positività e fiducia 2

Un po' di positività e fiducia 3

Un po' di positività e fiducia 4

Un po' di positività e fiducia 5

28 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 21 Aprile 2020 alle 17:09
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E io per te

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤ incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo cara,non vorrei rimandare le nozze un'alatra volta,dovevamo sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre...incrociamo le dita

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... anche noi siamo in linea coi preparativi .. mancano gli ultimi dettagli .. dai guarda il lato positivo! Se per quest’anno proprio non fosse possibile .. ma speriamo che non sia così 🤞🏻l’anno prossimo ti troveresti già tutto pronto, e potresti pensare solo a qualche nuovo dettaglio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente l'intervistato é di parte, non vuole perderci con lo spostamento di tutti i matrimoni... attendiamo fonti ufficiali
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il piano B non lo abbiamo 😭
    E pensa che ero contenta di avere iniziato con largo anticipo, adesso forse un pochino mi pento di avere preparato tutto..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🏻 Anche noi aspettiamo il prossimo decreto per prendere una decisione definitiva! Per non trovarci impreparati qualora fossimo costretti a posticipare .. abbiamo comunque opzionato un piano B per il 2021. Tra gli spose dell’anno prossimo, e chi posticipa .. non vorremmo trovarci nella condizione si ricominciare i preparativi da 0. Comunque speriamo ancora nel 2020! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la speranza ci vuole fare credere che sia così.. forse siamo delle illuse, è probabile, sì.
    In ogni caso, parlo per me, inutile che io disdica tutto adesso, rimando questa decisione a giugno.. anche perché, non so tu, ma io ho tutto pronto.. bomboniere con biglietti ringraziamenti con data già fatte, ventagli con nome e data già scritti... dovrei rifare tutto, ricomprare e rifare... oltre che per noi la data scelta, ha un significato molto importante..
    Poi certo, se non si potrà fare davvero, si sposterà.. ma fino all'ultimo ci voglio credere... sono 18 anni che aspettiamo, 1 anno che organizzo tutto da sola nei minimi dettagli, non vorrei davvero rinunciare 😢
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io non voglio essere pessimista ma penso di essere realista,anche se ho spostato il mio matrimonio all’anno prossimo a voi auguro con tutto il cuore di coronare il vostro sogno è di avere quel giorno come lo avete sempre desiderato...però mi sembra veramente assurdo parlare così presto della fase 3 dove non avremo più bisogno di mascherine e protezioni.Ma se mancano ancora 2 settimane alla fase 2 che vuol dire CONVIVERE col virus,come facciamo a credere che a luglio sarà tutto finito?È logicamente impossibile...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai, stai tranquilla!!! Speriamo bene per tutte noi , che possa il nostro sogno avverarsi ❤❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    We we we Veronica, ora ci affidiamo tutte al tuo sogno te lo dico 😜😜🌈
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la mia sala poi è enorme davvero, con il parco fuori per il taglio torta.. con gli invitati alla torta teoricamente arriviamo a un max di 110 persone... vedremo cosa dicono..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah be' allora si 😄😁Aio penso che 75 /90 persone si possa fare tranquillamente!!! Bisogna vedere la capienza della sale in condizioni di normalità e quanto poi effettivamente sarebbero con eventuali misure di distanziamento...Poi sarà la location stessa a dirti, ma secondo me vanno più che bene come numero di invitati!!! Anche perché bene o male hanno tutti spazi più o meno ampi quindi tranquilla..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so, ho origini calabresi😂
    Io però avevo già fatto una bella scrematura.. poi ovviamente, se devo eliminare, elimino quelli invitati solo per il taglio torta.. al pranzo saremo circa 75, amici stretti e parenti stretti tutti non sacrificabili 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente pur di sposarmi sarei disposta a ridurre la lista ...anche a me farebbe piacere avere tutti ma se non si può pazienza, capiranno..di certo non rinuncio a sposarmi o rimando per gli invitati.. sarebbe un miracolo se ci facessero sposare, quindi accetterei di limitare il numero di invitati, magari toglierei qualche parente lontano o qualcuno di cui già prima ero incerta..Sono calabrese quindi qui si usa invitare più persone possibili, anche tipo gli zii dei genitori, k dipendenti dei genitori, i vicini con cui si hanno più rapporti, amici dei genitori, parenti che non vedi da quando sei nato , c è sempre gente a cui non puoi non dirlo sennò "sembra brutto", o gente che ti ha invitato quindi ora devi invitarlo tu😅🤣ebbene sì..qui viene visto come l evento più grande dell anno , un evento di stato🤣quindi per questi ti dico, non avrei nessun problema a dimezzare, tanto quelli che vogliamo ci siano ci saranno senza ombra di dubbio...per me è più importante realizzare finalmente il nostro sogno...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così 😍dai sposine del 2020 che c è la faremo 💪
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è un sogno premonitore!!! Sappiate che io faccio il tifo per tutte voi...anzi, tutte noi!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono venuti i brividi leggendo quest' articolo😍meglio essere ottimisti in questo caso è pensare sempre in positivo..tra l altro non molti giorni fa ho sognato che mi sarei sposata senza posticipare la data..speriamo che questo sogno si avveri 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo deciso di aspettare quantomeno maggio per prendere una decisione. Speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma, numero invitati... io non me la sentirei di escludere nessuno.. nemmeno per il taglio torta.. ho invitato tutte persone che davvero vorrei con me quel giorno.. quindi speriamo davvero....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale che ogni tanto si vedono post positivi😍😍😍 io mi sposo il 25 luglio...ho sentito tutti i fornitori ed effettivamente anche loro ci hanno consigliato di aspettare fino al 3 maggio senza fare scelte troppo affrettate...Anche secondo me se si faranno cercheranno in tutti i modi di renderli il più normale possibile, magari qualche regola sulla distanza e sul numero degli invitati ma che dicono niente foto, niente musica dai ma ve lo immaginate un matrimonio così? Non li farebbero proprio...Quindi o si fanno bene o non li fanno...Ma già le cose sembrano migliorare dai , visto gli ultimi dati promettono bene🤞
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che ce la faremo e senza restrizioni troppo rigide
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤ io questa sera ho sentito la proprietaria dell'hotel del ricevimento, anche lei mi ha consigliato di aspettare almeno i primi di luglio per decidere, dicendomi che a disdire ed eventualmente spostare la data si fa sempre in tempo.. lei è fiduciosa..e voglio esserlo anche io
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutta sincerità, non sapevo chi fosse, ho per caso visto l'articolo che è stato condiviso da un'atelier che seguo su instagram.. speriamo, incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!!Crediamoci ragazze...
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito la sua diretta facebook 😍 attendiamo il 3 maggio e qualcosa in più capiremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione