Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camille
Sposa Saggia Giugno 2018 Torino

Un po' di sconforto...

Camille, il 17 Dicembre 2018 alle 11:50 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao a tutte.

Scrivo a voi perchè immagino che tante stiano vivendo un periodo come il mio.

Ho avuto un aborto alla fine del terzo mese ad inizio novembre. Ovviamente non è stato per niente facile, ma l’ho presa nel modo più positivo che potessi. La ginecologa mi ha detto di aspettare un ciclo mestruale e poi ripartire. Così ho fatto. Questo mese ero abbastanza sicura di essere rimasta incinta subito, (come successo la volta precedente), invece mi è venuto il ciclo addirittura una settimana in anticipo, così oltretutto immagino di nn aver nemmeno ovulato.

Lo so che si parla di un mese e che ho 30 anni appena, però l’arrivo del ciclo mi ha davvero buttata giù in questi giorni ed ovviamente qualche paranoia inizio a farmela...

8 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 5 Febbraio 2019 alle 10:12
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti mando un abbraccio enorme Smiley heart

• Rispondi
  • Camille
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie del supporto.

Sono rimasta incinta il ciclo successivo ( che si era decisamente regolarizzato rispetto al primo) ma purtroppo è stata una biochimica 🤷🏼‍♀️🙄. Ho fatto tutti gli esami e pare sia stata solo molto sfortunata. Ora non le aspetto per la prossima settimana 🤞🏼🤞🏼🤞🏼

È dura eh, ma siamo ottimisti, ce la faremo!
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti, so di cosa parli ed è difficilissimo, ma come hai fatto inizialmente devi prenderla "in positivo" e ritentare sino a che non avrete il vostro riscatto, mai arrendersi, mai buttarsi giù... Come dico sempre, la mente fa tantissimo ❤️❤️ ti abbraccio fortissimo 😘
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo ci mette un po' a regolarizzarsi anche io dopo aborto ho avuto tre cicli della durata di 27 giorni nn Sono mai stati così corti nella mia vita sempre dai 30 ai 35 giorni ora invece a dicembre è stato di 37 e gennai 33 forse sto tornado alla normalità...e lo spero come spero presto nel positivi.in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non scoraggiarti, mia sorella è da maggio 2017 che prova, sono sicura che presto arriverà anche per voi . È triste ma un aborto è esperienza che in molte sperimentiamo, il mio ginecologo mi disse addiritttur 1 su 3. Io non ho avuto problemi per rimanere incinta (nel senso che ci abbiamo messo 7 mesi, ed è considerato normale), ma ho avuto problemi sei in gravidanza. Vedrai, arriva!
    • Rispondi
  • Camille
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, ci provo sempre...Forse è stata l’aspettativa a fregarmi un pò. Ora per fortuna ho due settimane di vacanze e la mia mente potrà stare altrove Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo sono rimasta incinta subito ed ho anche abortito subito era agosto. Poi sono di nuovo rimasta incinta a novembre. I medici dicono di riprovarci subito, ma il corpo deve pulirsi e ci vuole un po'. Cerca di restare positiva, purtroppo so bene quanto pesi un aborto, ne ho avuti due e l'ultimo è stato veramente traumatico. Fatti forza!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiarti.. al corpo serve tempo per sistemarsi.. a chi più a chi meno! Cerca di essere positiva.. vedrai che il tuo positivo non tarderà!! Te lo dico per esperienza.. ora ho tra le braccia la mia fagottina di 20 giorni ma non é stato facile superare l'aborto anche x me!! Fatti forza! Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione