Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Curiosa Luglio 2016 Frosinone

Un problema imbarazzante

Barbara, il 19 Luglio 2016 alle 00:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 31

In estate quando indosso gonne e vestiti le gambe all'altezza dell'inguine strusciano e si irritano con tanto di bolle. Per ovviare al problema sotto il vestito indosso dei pantaloncini leggeri di cotone che sembrano i mutandone della nonna ma sono l'unica cosa che risolve questo problema. Ora immaginate al matrimonio caldo+vestito(pesante quanto stupendo)+tanto da camminare... Penso mi verranno le piaghe la sotto....però l'idea di avere quei mutandoni così poco estetici sotto un così bel vestito...e poi la giarrettiera che mi hanno regalato le amiche? che faccio la metto sopra sti così!?!?
Che fare? Ragazze con questo problema come avete fatto/come farete? Grazie

31 Risposte

Ultime attività da Alisha, il 25 Novembre 2016 alle 12:42
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Bari
    Alisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Non ci avevo pensato! Anche io ho lo stesso.problema.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena letto su una rivista che c'è una pomata che si chiama Dermovitamina Filmocare Gel Antisfregamento e costa circa su 10€ se non sbaglio! non so dirvi se funziona perchè non ho quel problema ma sembra una cosa specifica e la vendono in farmacia quindi penso che qualcosa faccia!!

    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pomata anti-sfregamento e pantacollant bianchi di cotone leggerissimo tagliati corti (giusto per coprire l'area-cosce, ecco) Smiley winking ... Da "ben fornita" ti capisco!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso problema è per ora faccio come fai te. Il giorno del mio matrimonio userò le bandelass che si comprano solo on Line sono tipo delle giarrettiere ma più grosse e decisamente più belle dei mutandoni. e per essere ancor più sicura userò una crema Anti sfregamento che vendono in farmacia.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Usa dei collant. Anche io ho questo problema e risolvo così!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Applica gentalin beta, da sollievo e protegge internocoscia dallo sfregamento!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho quel problema tutte le estati...per quel giorno o userà i collant oppure uso delle nutande in cotone a pantaloncino i classici mutandoni della nonnaXD ma sono di un comodo!!!

    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Livorno
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con la vitamin dermina in polvere... Mia mamma aveva lo stesso problema... Diventava matta! Con quella ha risolto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho questo problema ma se lo avessi me ne fregherei e lo metterei il pantalocino sotto il vestito!! tanto non lo vede nessuno! perchè rischiare di star male e rovinarti la giornata? io avrò il ciclo e metterò degli antiestetici mutandoni invece della brasiliana che avevo comprato ma preferisco star sicura tanto sotto nessuno lo sa cosa porto!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O calze 8 den o bandelettes Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho lo stesso problema e ovviamo non metendo gonne, avevo acquistato un pantaloncino contenitivo da yamamay, ma è di nylon ma mi fa irritazione peggio che stare senza... Io ho provato a prendere le bandelettes su amazon, in visone del prossimo anno quando dovrò mettere l'abito da sposa... le ho provate un paio d'ore in casa (che ridere, maglietta, mutande e bandelettes), mi sembra funzionino!

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io a volte quando fa molto caldo ho il tuo stesso problema... è una cosa che capita a chi è più rotondetta! io ho ovviato con la pomata allo zinco, quella che si usa per il sedere dei bambini, prima di uscire di casa ne spalmo uno strato generoso su ogni coscia, nel punto di contatto, poi esco e fino a sera non ho più problemi, penso che lo farò anche il giorno del matrimonio... spero di esserti stata d'aiuto!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò i pantaloncini leggeri e comodi tanto non li vedrà nessuno, in camera poi doccia e completino super sexy Smiley winking li ho presi su bonprix! Le bandelettes con me non hanno funzionato Smiley sad sono troppo basse e coprono una porzione di coscia insufficiente!
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io perché voglio godermi la giornata e poi sotto il vestito chi lo deve vedere.... oppure optero per dei pantaloncini fatti dalla sarta dell atelier però in seta come ha suggerito un altra sposina
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Verbania
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso tuo problema.... io mi trovo bene con una crema che si chiama Dermovitamina antisfregamento
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò le calze. Odio lo strusciamento di cosce.
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Frosinone
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato a creme e simili e tempo fa avevo provato una crema apposita (quella della pubblicità dei palloncini che si sfregavano!) ma sinceramente non mi ha soddisfatta! Quando sudi o comunque dopo qualche ora sembra peggiorare le cose anziché migliorare
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Frosinone
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sei molto gentile!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Frosinone
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bandelettes le avevo già trovate leggendo ilBlog di cliomakeup ma non avevo trovato la mia taglia con tempi di spedizione decente! Però ora ritornando su amazon pare ci sia! A sto prezzo vale la pena provare!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Frosinone
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo evitare le calze perché ho le scarpe aperte e il piede palmato è peggio del pantaloncino
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un collant estivo 6 denari?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bandelettes Si chiamanoDalle recensioni che ho letto sembrano essere ottime Incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che opterò per queste.però siccome sono un pò scettica,ho intenzione di comprarle in anticipo e provare se funzionano davvero Smiley winking

    Un problema imbarazzante - 1
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema... anche se fa caldo metteró i collant devo ancora comprarli e spero di trovarli ultra leggeri..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me valuta opp online ci sono, la sett scorsa qualcuno aveva fatto un post in merito
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo.. non ti potresti far fare dalla sarta dell'atelier un pantaloncino simile ma di seta? Il problema te lo dovrebbe risolvere ugualmente visto che è un tessuto naturale, ma è sicuramente meno grezzo del cotone. Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a nettere un pò di burro di karitè Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi terrò le piaghe Smiley cry
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mettilo tutto il tempo del matrimonio.. Soptautto di giorno!! Poi prima di tornare a casa ti fermi in bagno e li togli.. Prima dit tutto per te, che altrimenti non ti godi il giorno e per Fm quando tornate a casa.. Smiley smile Tamto sotto il vestito non lo vede nessuno.. Anche mia sorella deve usarla.. Oppure metti delle calze leggere!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione