Ciao, noi se tutto va bene faremo il viaggio di nozze in inverno in un posto caldo, Caraibi, Polinesia o Mar Rosso. Allo stato attuale delle cose abbiamo preferito aspettare..
Ciao! Noi partiamo 3 giorni dopo perché dobbiamo fare il tampone molecolare per entrare alle Seychelles. Forse col vaccino non servirà, stiamo a vedere perché tutto cambia di giorno in giorno 😅
Visualizza messaggio citato
Ok...Noi invece siamo d'accordo con la politica delle crociere.Si rischia di più ad andare in albergo e visitare città e posti da soli che non così...Ma giustamente ognuno fa il viaggio di nozze che più lo soddisfa,e noi siamo contenti così 😊
Visualizza messaggio citato
E per questo ve lo ha sconsigliato?Da matti visto che così face dl si è tranquilli.A noi non cambia molto perché non saremo mai andati in giro da soli per paura di perderci.Trovo che sia giusto dato il periodo,e comunque fanno delle belle visite non vedo cosa ci sia che non va...
Visualizza messaggio citato
Sono felice di esserti stata utile.In effetti quando siamo stati in agenzia ci dissero che era la cosa migliore da fare in questo periodo.Noi andiamo con Costa,non so se MSC ha gli stessi protocolli o se ogni compagnia ha il suo
Visualizza messaggio citato
Wow molto ben organizzati , grazie mi hai dato una valida alternativa, perché noi avevamo un viaggio di nozze Giappone , Malesia e Mauritius ma il COVID ci ha rallentato , in più ho rotto il tendine d’Achille, e mi saltano le date del viaggio perché sarò sotto malattia ,ci rimarrebbero 10/8 giorni possibili per il viaggio e la crociera a questo punto è una grande idea . Grazie mille
Visualizza messaggio citato
Figurati,Sabato passo in agenzia e ricontrollo se i protocolli sono rimasti questi o hanno modificato.Anche per le visite a terra si è sicuri che non si entra in contatto con gente del posto perché creano dei percorsi sicuri dove si prende il pullman e si va a visitare i luoghi simbolo delle città che vengono preparate prima del nostro arrivo (chiuse al pubblico,creati dei percorsi diversi se ci sono altri visitatori e sanificati prima di andarci noi)
Visualizza messaggio citato
Assolutamente si,il modo più sicuro per viaggiare.Fanno tampone prima di salire,dopo tre giorni di navigazione e prima di sbarcare.Nom è che se c'è la pandemia bisogna stare chiusi in casa...