Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Ce ne sono tante, ma sicuramente il 5 ottobre, quando abbiamo finalmente capito e deciso che non potevamo più essere solo amici, ma eeravamo pazzamente innamorati l'uno dell'altra!!💗💗💗
Noi abbiamo due date che ci porteremo sempre nel cuore.. 11 Marzo, il giorno in cui lui per dirmi cosa provava per me, mi ha regalato un cuore di legno, un po’ come un uomo di altri tempi .. 14 ottobre, il giorno in cui, in ginocchio a Piazzale Michelangelo a Firenze mi ha chiesto di diventare sua moglie 💕
Una delle date più importanti è stata 14/02/2017, il giorno del.mio compleanno. Mi ha mostrato il suo lato romantico ... discorso, rosa, anello. La donna più felice del mondo !!!!!