Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
Il giorno che ci siamo fidanzati il 09/06/14 Poi quando mi a chiesto di sposarlo 6/6/2018 ma la piu bella di tutte sarà fra poco 8 giugno il giorni che ci sposeremo 😍❤️🥰
Probabilmente quando abbiamo ufficializzato al mondo 28-01-2015❤️ Ma nel mio cuore resta capodanno 2014 e capodanno 2018 quando mi ha chiesto di sposarlo 😍
Il 30 aprile 2017 accettai di stare insieme a lui, dopo avermelo chiesto per una settimana.. senza saperlo io accettai proprio il giorno dell’anniversario in cui fece l’incidente che gli cambiò la vita
Di date ce ne sono tante... Una delle ultime 31 Gennaio quando con una scatolina in mano la nostra principessa mi ha detto "Mamma sposare papà cuoricino" 😍😍😍