Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
In realtà non credo ce ne sia una... Forse proprio il 10 agosto... Gli ho fatto gli auguri per il suo compleanno... E lui si è convinto mi piacesse... 😒😒😒
Il giorno del mio compleanno, uscivamo insieme da quasi 7 mesi, è venuto a prendermi il 30 dicembre e tra chiacchiere e solite risate, allo scoccare della mezza notte ha tirato fuori una torta, le candeline, due calici con tanto di spumante, probabilmente ha chiesto anche la neve perché improvvisamente a cominciato a nevicare su tutta Napoli ed abbiamo festeggiato così il mio trentesimo compleanno!!
La prima data è stata sicuramente il 27.05.13 (il nostro anniversario) poi ce 12.08.14 (nascita della nostra prima bimba , 25.04.18 nascita della seconda bimba , il 20.07.18 matrimonio in comune, e sarà quella piu bella il 19.08.18 .. il nostro matrimonio 😍