Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il primo viaggio fatto con fm è stato...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale?
Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore
La mia data speciale è quando mi ha fatto la proposta di matrimonio, una delle ultime date che sono speciali, ma ce ne sono state tantissime altre.. questa è quella che mi ha emozionata più di tutte
La data più importante è stata la Prima volta ke ci siamo visti 27/12/2014 ma penso ke la data delle nostre nozze sarà la nostra data per tutta la vita 25/08/2018💕❤️🎉
Ovviamente il giorno in cui mi ha chiesto di diventare la sua " principessa" era l'8 agosto, e adesso 5 anni dopo ci sposeremo l' 8 agosto! data doppiamente speciale
Il 4 Novembre 2008 quando ci siamo fidanzati, il 13 Aprile 2014 quando è nata Lara il frutto del nostro amore è il 14 Marzo 2015 quando siamo andati a vivere insieme ♥
Il 29 maggjo 2007 che è la data di quando ci siamo conosciuti... il 24 settembre 2017 mi ha fatto la proposta di matrimonio e il 21 settembre 2018 la data in cui ci sposeremo!!