Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2021 Varese

Una delusione di video

Roberta, il 27 Maggio 2022 alle 10:37

Pubblicato in Just Married 44

Buongiorno a tutte …l’altro giorno ho ritirato album e video … l’album ok ma il video …che delusione …il video inizia con la preparazione di mia suocera …quella di mio suocero e non c’è la mia …all’inizio del video sono una virgola …é tutto sui miei suoceri e mio marito … per non parlare...
Buongiorno a tutte …l’altro giorno ho ritirato album e video … l’album ok ma il video …che delusione …il video inizia con la preparazione di mia suocera …quella di mio suocero e non c’è la mia …all’inizio del video sono una virgola …é tutto sui miei suoceri e mio marito … per non parlare dell’ingresso ..il mio é a pezzi(con la versione della canzone sbagliata ) ..quello di mio marito c’è tutto … é imbarazzante …però non so … sono io che la penso in modo sbagliato o é giusto così ?i vostri come sono ?
Premetto che ho già chiamato il fotografo ..mi doveva far sapere e se non mi fa sapere mi presento li ..

44 Risposte

• Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono basita, spero te lo rifacciano
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non va bene! ma non perché ci siano i suoceri che ben venga suoceri e genitori ma perché come ci sono loro devi essere anche tu protagonista... Chiedi assolutamente di rifarlo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che hai tutte le ragioni per essere incavolata. Io sarei NERA! Il nostro video inizia con la mia preparazione, poi quella di mio marito (un po' anche alternate) e via via il resto, E' perfetto. Dura 40 minuti e abbiamo un trailer di 1'30"

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...In tutti i video che ho visto (mia sorella è una fotografa professionista,e fa anche video) i genitori e i suoceri appaiono come figure di contorno...Ad esempio la Mamma che aiuta la sposa durante la preparazione... Oppure la suocera che aiuta lo sposo ecc oppure il padre che sistema la cravatta ecc... Assolutamente non come protagonisti...
    È il vostro Matrimonio,e voi siete i protagonisti assoluti del vostro video...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda io grazie a dio x esperienze dei miei amici finché non vedo album foto e video non saldo… faglielo rifare eccheccavolo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come mai il videomaker ha fatto così? Sembra il matrimonio di tua suocera non il vostro. I genitori per carità ci devono essere ma non così in prima linea. E come mai ha sbagliato la canzone? Vai subito a farti sentire!!!! Ma che discorsi sono!!! Se il mio videomaker facesse una cosa del genere per quanto bene voglio a mia suocera mi incazzerei a morte

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non pensavo neanche che passasse per la testa a un fotografo di riprendere la preparazione dei suoceri …veramente mi devono rifare tutto …lo aspettavo con ansia e adesso la chiavetta mi viene solo voglia di buttarla dalla finestra
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Può succedere non vedere il video o foto come si era immaginato.... diciamo che le aspettative quando si paga tanto sono veramente alte ed è facile essere delusi.... Tra l'altro ho visto che ti sei sposata come me l'anno scorso e scusa ti hanno fatto aspettare così tanto per la consegna?
    Anche io sono stata un po' delusa più che altro di quanto alcuni fotografi/videomaker moderni percepiscano i tempi di un video ad esempio: il trailer durata 1:23 e il video 8:02 😅 non me lo sarei mai aspettata credimi, ci sono rimasta soprattutto per i costi che abbiamo sostenuto soprattutto per questa parte importantissima dell'evento!!! (Ok che ho fatto una cerimonia intima ma mi sarei aspettata almeno 30 minuti di tutti i vari passaggi che sono avvenuti in sequenza montati e non tagliati così ferocemente) ☺️ va be'.... Anche io ho contattato subito e mi sono fatta mandare tutto il materiale così da vederlo effetto backstage e ho ritrovato tantissimi bei momenti in più che spero di riuscire a montare un giorno come avrei voluto ricevere, magari per l'anniversario! 💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é proprio che me ne sono resa conto a casa …e ho già saldato tutto …però se non mi chiama …io martedì (perché non posso prima)vado lì di persona ..
    Sulla presenza dei genitori la penso anch’io così ..perché i miei genitori ci sono ..ma non molto ..i suoi addirittura sono ripresi mentre si guardano ..mia suocera che si tocca i capelli … veramente sembra il loro matrimonio….
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Luglio 2022 La Spezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video se inizia con mia suocera come minimo non lo saldo. Minimo! Ma i genitori sia di uno che dell altro devono esser un contorno non i protagostini
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sei tu a pensarla in modo sbagliato. Sinceramente gli sposi devono avere la priorità nel video del loro matrimonio. Senza offesa, ma la preparazione dei tuoi suoceri cosa c’ entra? Io gliela farei tagliare tutta. Ci deve essere la preparazione tua e di tuo marito e si deve vedere bene l’ ingresso di entrambi. Canzone è giusto che ci sia quella che vuoi tu. Digli pure di rifare tutto da capo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vai subito a farti sentire! L avete pagato apposta per fare il video del matrimonio non dei suoceri 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione