Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2021 Varese

Una delusione di video

Roberta, il 27 Maggio 2022 alle 10:37 Pubblicato in Just Married 0 44
Buongiorno a tutte …l’altro giorno ho ritirato album e video … l’album ok ma il video …che delusione …il video inizia con la preparazione di mia suocera …quella di mio suocero e non c’è la mia …all’inizio del video sono una virgola …é tutto sui miei suoceri e mio marito … per non parlare dell’ingresso ..il mio é a pezzi(con la versione della canzone sbagliata ) ..quello di mio marito c’è tutto … é imbarazzante …però non so … sono io che la penso in modo sbagliato o é giusto così ?i vostri come sono ?
Premetto che ho già chiamato il fotografo ..mi doveva far sapere e se non mi fa sapere mi presento li ..

44 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 21 Luglio 2024 alle 10:05
  • Natalia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Napoli
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto il fotografo (CIOTOLA, e non mi pento di parlarne apertamente) proprio guardando i lavori pubblicati. Ovviamente mostrano le migliori opere.. Lo scegli, paghi senza contrattare minimamente perché le foto restano e non vuoi assolutamente perdere qualità, ritiri... E nel video manca tutto. Sembra che non ho parenti, amici, non sono entrata in chiesa, non sono uscita.. Non ci siamo scambiati le fedi e pare che nessuno ce le abbia portate. Riprese fatte con la videocamera in mano traballante tutto dallo stesso posto affianco allo sposo, non ho avuto un coro polifonicono, non mi hanno mai cantato un ave Maria a due voci, non ci sono riprese sulla spiaggia e dei momenti di ballo. Praticamente 30 minuti di riprese a ripetizione della stessa scena. Mi sono lamentata. Ma ovviamente non avendo altro materiale, non possono modificare. E con cosa allunghi se non c'è altro?... Vogliono solo essere pagati in anticipo. Potevo non dargli il saldo..ma 2000 mila intanto se li sono presi.
    Ho la rabbia ancora dal 2022.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti sentire così te lo fai rimontare. Hai pienamente ragione
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quello che costa servizio fotografico è video DEVI PRETENDERE che venga rimontato tutto dall'inizio alla fine come lo vuoi tu!!!! Ma non esiste proprio!!!! Noi quando siamo andati a scegliere il fotografo ci ha fatto vedere come lavora e come monta in genere la anche i video, poi ci ha detto che possiamo chiedergli qualunche cosa....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il sostegno ragazze …non l’avevo scritto nel post ,si può pensare che i fotografi siano parenti …invece no …sono proprio fuori di testa loro …hanno detto che lo stanno rifacendo …ma sinceramente non mi fido ..io vado lì settimana prossima ..e gli dico cosa mettere o no ..e soprattutto cosa devono togliere…per dirvela ..anche mia suocera ha detto che appare troppo nel video …
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a fartelo rifare, hai pagato un servizio ed è giusto che sia come dici tu!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che è … tua suocera gli ha dato una mazzetta al video - maker per essere presente nel video più di te ?🤣
    • Rispondi
  • OLGA
    Sposa Precisa Agosto 2022 Lecce
    OLGA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 🤣🤣🤣🤣🤦
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio video ce l’ho ed è stupendo, quindi non scoraggiarti. L’importante è davvero trovare il fornitore giusto.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente no!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come preparazione nel nostro video c'è solo la mia, poi un po' di girato alternato di mio marito con la sua famiglia e mio con la mia famiglia e le mie amiche e poi si va subito al sodo della cerimonia e del ricevimento, però noi abbiamo un video con un montaggio dei momenti migliori di 20 minuti e in più un girato di 1 ora (quest'ultimo senza musica in sottofondo e senza montaggio), quindi volendo un domani potremmo addirittura realizzare un nuovo montaggio a partire dal girato originale. A te non hanno dato tutto il materiale filmato oltre a quello che si vede nel montaggio finale? Dovrebbero averlo e potresti chiedere un nuovo montaggio con parti a te più gradite.
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma seriamente non ho mai sentito che si filmi la preparazione dei genitori degli sposi ... non ha proprio senso , io ho evitato proprio di far stare i fotografi quando mi preparavo ( trucco e capelli ) perché non mi piaceva che si vedesse nel video o nelle foto .
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna che trauma! Io gli avrei tirato il CD appresso tipo stelletta ninja al fotografo!😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pretendi che venga rifatto !!!
    Ma leggo cose allucinanti… tutto senza criterio…
    Bho
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per questo motivo noi non abbiamo voluto il video! 😄
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono senza parole😬😬ma che cosa ha combinato🙈🙈🙈poi, con tutto il rispetto per i suoceri, ci mancherebbe... Ma il matrimonio è vostro, e voi i protagonisti assoluti!! Il video si deve rifare😌
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei furiosa 🫣
    • Rispondi
  • Raziano
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Raziano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrei subito a reclamare e me lo farei rifare...!

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2023 Perugia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora dobbiamo sentire per i video però leggendo in giro veramente mi sta passando la voglia , e comunque fai benissimo ma ci mancherebbe altro!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non ho capito, il videomaker era amico dei tuoi suoceri?

Comunque concordo col farglielo rifare. Lo riguardate insieme e gli fai capire cosa non ti sta bene.

Comunque non sei la prima a cui capita una cosa simile, anche il video di mio fratello faceva schifo, avevano dato spazio a momenti insignificanti tagliandone di importantissimi, cambiato la musica a loro piacimento (ti dico solo che si sono sposati in chiesa e invece della canzone da loro scelta, che a loro piaceva, ci ha messo sotto una canzone dei queen! Totalmente a caso!)

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stavano sposando i tuo suoceri?😅 Immagino il tuo sconforto io andrei a reclamare immediatamente!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meno male che noi il video non lo abbiamo preso. Io lo aspetterei fuori dal negozio, mi ci presenterei proprio di persona e esigerei di farmelo rifare a costo zero. Ma i suoceri (o anche fossero stati i tuoi genitori) cosa c'entrano. Poi anche il tuo ingresso, a metà. Non si è mai visto. Senza nulla togliere allo sposo, ai genitori di entrambi, ma la preparazione della sposa e l'ingresso della sposa sono sempre i più immortalati nelle foto, e quindi nel video devono avere rilevanza. Soprattutto l'ingresso!

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattelo rifare!! Non ho mai sentito che un video venisse fatto sui suoceri. Ma i fotografi sono amici di famiglia? Anche in questo caso non avrebbe senso, ma potrebbe spiegare in minima parte il motivo di questo enorme errore.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere, sono tutti "top" fino a prova contraria, e non glielo puoi nemmeno far notare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta! Credimi, sono basita... E' inconcepibile proporre un video per gli sposi senza renderli protagonisti indiscussi delle riprese. Ed è anche la prima volta che sento una cosa del genere: la preparazione della suocera e del suocero... Ma in che senso? Ok per lo Sposo ma, detto tra noi, la preparazione della Sposa è anche la parte più scenografica e romantica... Fosse successo a me (o dovesse succedere una cosa del genere col mio fornitore) oltre ad infuriarmi per il pessimo lavoro svolto, chiederei di assistere al montaggio del NUOVO video.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già pagato tutto 😭😭però non m’interessa me lo rifanno lo stesso … visto che ti devi ancora sposare inizia a dire al fotografo di non fare scherzi ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai i fotografi si fanno pagare oro …meno male che non sono l’unica sposa che si fa rifare il video …eppure sembrava il top dei fotografi …non so proprio neanche come possa essergli passato dalla testa filmare la preparazione dei miei suoceri
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dobbiamo ancora sposare ma sul video il focus dovrebbero essere gli sposi, non certo la preparazione dei suoceri .... cerca di capire con il fotografo cosa sia successo perché così non ha senso.

Glielo avete già pagato?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fermi tutti. Il video deve essere bello e significativo. Se non è così lo rifanno. Io ho il dente avvelenato con i fotografi, anche a me più di qualcosa non ha convinto, ho chiesto di rifare alcune parti anche se alla fine il risultato finale non mi ha convinto al 100%, devo dire però che hanno fatto il possibile per accontentarmi. Non esiste che tu non ci sia, tirassero fuori i frame in cui ci sei e li aggiungessero. Fatti sentire, sicuramente avrete pagato il servizio un bel po'.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male allora non sono sbagliata io …ovviamente io non ho problemi con i miei suoceri ..anzi …però sembra il loro matrimonio (all’inizio)si capisce che io sono la sposa perché sono vestita di bianco …(nelle rare volte che appaio) ..
    Visto che é lontano..nel caso non mi richiamano in questi giorni mi presento li…sennò penso che metterò recensioni negative ovunque
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io impazzirei se vedessi solo i miei suoceri nel video 🤣🤣🤣 fattelo rifare non esiste che non abbiano più riprese di te 😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i prezzi che chiedono per il video, io lo farei rifare 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione